Star Trek GDR

Versione completa: Voyager 2 (non quello che si è perso la NASA)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

altrimenti se vuoi c'è la Voyager, se hai in mente un PG Borg potrebbe essere un buon posto per inserirlo
Siiii così lo traumatizziamo subito!!!
Ci stavo provando, ma pare un tipo prudente... :-/
Allora, direi che se vuole unirsi all'Armata Brancaleone possiamo riuscire a prendere qualche bordata e poi fuggire, altrimenti l'opzione cattura è certamente plausibile.

Ce ne sarebbe anche una terza...potremmo aver subito danni e nasconderci in un side apparentemente abbandonato, per poi entrare in contatto con qualche locale, magari dissidente...

Dipende in che modo vogliamo conoscere il regime della Sacerdotessa Regina
Secondo me è più interessante incontrare prima i Borg e poi i dissidenti, altrimenti scopriamo subito di avere degli alleati e è troppo facile... o avevi qualche idea specifica?
No no, va bene anche la cattura
Non sto ancora lavorando a un secondo pg, prima vorrei provare a giocare con il main e vedere un po' come mi trovo con i ritmi (mio malgrado serrati) del lavoro off XD
Scherzi a parte qui abbiamo ritmi rilassati. Non farti problemi per quello, è un caso che in questo periodo mi sia trovata con post multipli al giorno.
direi che Paris può avere un amichevole Primo Contatto con la Regina-Sacerdotessa, mentre il resto del gruppo - trascorse 3/4 ore - si materializza.

Banalmente il Flyer è bloccato da qualche morsa/ancora magnetica e devono sbloccarlo (stile Episodio IV) così entrano in un computer e scoprono che la regina sta discutendo con lui.

Poi fuga/salvataggio in extremis e scappiamo
se vuoi taggarmi devi mettere due chiocciole e le virgolette, perché io sono nata speciale... xP comunque ci sta.
Pagine: 1 2 3 4 5