Visto che non so come inserirmi nella role di Neris e Tuvia, propongo qui...
PG: Clementia Adelina Monroe
GDR: TSE
Prenotazione: chiunque si voglia unire, magari sulla Voyager.
Info role: una giocata semplice, non ho in mente nulla di particolare

Solo tanta voglia di muovere Morry *-*
(26-01-2017, 12:44 PM)T\Dal Ha scritto: [ -> ] (16-01-2017, 04:31 PM)CaptainEnomis Ha scritto: [ -> ]Visto che non so come inserirmi nella role di Neris e Tuvia, propongo qui...
PG: Clementia Adelina Monroe
Prenotazione: chiunque si voglia unire, magari sulla Voyager.
Info role: una giocata semplice, non ho in mente nulla di particolare
Solo tanta voglia di muovere Morry *-*
Mi prenoto io con Saff 
Perfetto! Stavo pensando, dato che sono colleghe, che potremmo fare qualcosa anche in infermeria ^_^
Ma dimmi pure tu, sono aperto a qualsiasi suggerimento. Se vuoi aprire tu fai pure, se vuoi che apro io dovrai attendere minimo domani però

Direi che è perfetto in infermeria!

effettivamente è facile vederla lì, così intanto prendo un po' di confidenza con il personaggio!
Meglio che apri tu, oggi faccio un po' fatica a carburare a creare qualcosa di sensato... credo di essere arrugginita

PG: Silas Michelakos
Prenotazione: Kai Nagashima di Tuvia B'elsky
Info role: La famosa esercitazione sul ponte ologrammi.

Hai già delle idee sulla simulazione o devo pensare a qualcosa io?
Qualche piccola idea l'avevo, ma se hai idee o proposte o suggerimenti... sono disposto ad ascoltarti !
Se hai già qualche idea possiamo seguire quelle (tanto non si tratta di una quest, ma di una semplice role quindi si può anche inventare al momento, se necessario

), ma se preferisci che pensi a qualcosa io posso provare a mettere giù qualche idea domani pomeriggio (al mattino lavoro) dopo aver apportato qualche correzione al famoso ebook.

Nah, non disturbarti !
Oggi, lavoro permettendo, apro !
HERE WE GO
Spero vada bene... ho inserito qualche PNG per rendere credibile il tutto... se vuoi puoi gestirli tu o possiamo lasciarli "passivi" sullo sfondo !
Non credo di avere l'autorità per fare da "master" in una role, non in questo forum ^_^