Star Trek GDR

Versione completa: [Evento] Dies Natalis Solis Invicti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

[Evento] Dies Natalis Solis Invicti


At Christmas, all roads lead home.

[Immagine: 345b245936b222ab24bb79a21820aa21.jpg]

Quest Details


GDR: TFB e TSE
Master: Neris
Introduzione: Q non ha mai amato il Natale. Troppe luci, troppe decorazioni, troppi Babbo Natali olografici che spronano ad entrare nei rispettivi negozi per acquistare regali. La Federazione e, soprattutto, la Terra diventano per lui insopportabili all'approssimarsi di dicembre. Questa volta, però, Q ha deciso di festeggiare a modo suo: "Volete Babbo Natale? Eccomi!"
Partecipanti: [numero di partecipanti massimo non definito]
Requisiti: [può partecipare qualsiasi pg, appartenente a qualsiasi ambientazione]
Note
  • L'evento consterà di quattro role libere, dove i personaggi potranno interagire liberamente tra loro senza alcun intervento del master. Il master sarà autorizzato ad intervenire solo in casi eccezionali come, ad esempio, aiutare un player in difficoltà con l'ambientazione;
  • Ogni utente potrà partecipare con un solo personaggio;
  • Chi parteciperà con un numero sufficiente di post verrà premiato secondo le regole presenti nel Regolamento Quest. Non essendo presente un master, non sarà considerata la voce "Masterate" e di conseguenza il numero massimo di soldi esperienza guadagnabili sarà 600. Per quanto riguarda la voce "Auto-conclusività" sarà analizzato il comportamento degli utenti nei confronti degli altri utenti (in quanto non è presente un master). Chi, invece, deciderà di partecipare con dei semplici post autoconclusivi (quindi, non interagendo con gli altri utenti) non riceverà soldi esperienza ma otterrà comunque i premi speciali previsti per l'evento.
  • Per questo evento sono previsti quattro premi speciali, uno per role. Partecipando (con almeno un post autoconclusivo) ad ognuna di queste role si otterrà il premio corrispondente. I premi verranno svelati uno alla volta all'inizio della corrispettiva settimana.

Iscrizioni


Non è necessario iscriversi all'evento: per partecipare sarà sufficiente rispondere alle role. Si potrà quindi unirsi all'evento in qualunque momento durante il periodo in cui sarà attivo. La prima role sarà aperta domani, lunedì 3 dicembre, e il suo link sarà inserito in questo topic.

Topic dell'Evento


  1. Christmas in Ice
  2. Christmas Unicorn
  3. A Klingon Christmas
  4. Dies Natalis Solis Invicti
È stato aperto il primo topic, Christmas in Ice! Partecipate numerosi!

Per informazioni sul dono che il vostro pg otterrà partecipando a questa role, potete visionare il Calendario dell'Avvento 2018.
È stato aperto il secondo topic, Christmas Unicorn!

Non abbiate fretta di rispondere anche a questo, se state ruolando nel primo topic. L'evento rimarrà aperto per alcuni mesi, quindi avrete tutto il tempo per spostarvi tra i vari topic. L'ho aperto già adesso (insomma, nei tempi stabiliti Laugh) solo nell'eventualità che qualcuno voglia partecipare all'evento con un post auto-conclusivo per topic. ^^
Se qualcun'altro è interessato ad unirsi all'evento, questa potrebbe essere l'occasione giusta. La mia pg sta cercando di reclutare alleati (oltre al pg di Nuhir, intendo), quindi ha attirato l'attenzione di tutti i presenti nella sala. Che questo sia un bene o un male per lei dipende tutto da voi! LOL

Se non avete voglia di leggere le due pagine di role, potete limitarvi a dare un'occhiata al primo e all'ultimo post. Per il resto, vi basta sapere che il mio pg e quello di Nuhir sono in abiti civili e che con loro c'è una bambina.

A causa degli impegni di Nuhir, faremo una pausa di qualche giorno prima di spostarci nella seconda role dell'evento. Se, nel frattempo, qualcuno si unirà alla prima role sarà la mia pg a fare gli onori di casa.
È stato aperto il terzo topic, A Klingon Christmas.

P.S. Chi volesse unirsi all'evento troverà nel post precedente a questo delle indicazioni su come farlo rapidamente, senza dover leggersi tutta la prima role.
È stato aperto l'ultimo topic dell'evento, Dies Natalis Solis Invicti. In esso vi aspetta il dono più sostanzioso: una navetta!

I requisiti per poter partecipare a questo quarto topic sono semplici: bisogna aver almeno risposto con un post autoconlusivo nel primo topic, Christmas in Ice. In altre parole, se non avete tempo per partecipare all'evento e non vi interessano i premi offerti nel secondo e terzo topic, potete direttamente saltarli e passare al quarto. In termini di gioco, significherà che il vostro pg non ha mai lasciato la villa di Q, rinunciando all'esplorazione, ma almeno si porterà a casa la navetta.

L'evento rimarrà aperto almeno fino a fine gennaio, quindi non preoccupatevi e rispondete coi vostri tempi. Fino alla sua conclusione, poi, i ritardatari potranno unirsi in qualsiasi momento. Detto questo, auguro a tutti voi una Buona Vigilia di Natale! Heart
Chiedo scusa per l'assenza ma ora giuro che sono tornata!  Blush  Ho notato che l'evento è ancora in corso... o almeno credo. Posso ancora parteciparvi o è troppo tardi?  Angel
Bentornata Nuhir! Teoricamente sarebbe tardi ma, visto che l'evento è rimasto bloccato, non vedo il problema a resuscitarlo. ^^ Se ti può andare bene, posso far rientrare il tuo pg nella terza role. Dammi solo qualche giorno di tempo per organizzare tutto. :3
Certo, non c'è fretta!  Heart
Ok, un po' in ritardo ma ho fatto. Puoi unirti QUI. ^^
Pagine: 1 2