Buongiorno!
#1

Salve a tutti, sono da lungo tempo un fan della fantascienza di ogni genere tra cui, ovviamente, anche Star Trek a cui sono stato introdotto tramite i primi film e questo mi ha portato a questo forum.
Rimango un accanito fan della linea temporale originale, per quanto non disprezzi i nuovi film ambientati nella linea Kelvin ma è difficile compararli con le ore spese a guardare TNG, DS9 e Voyager!
Anche per questo, essendo io anche un accanito giocatore di ruolo, volevo provare a ruolare nella sezione della linea temporale originale!
Appena finisco di leggermi tutto il materiale, mi farò un pg Big Grin
Cita messaggio
#2

Benvenuto! È un piacere averti tra noi!

Ti chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto qualche problemino (tra cui corrente saltata sul più bello... quindi cerco di essere rapida, prima che salti di nuovo Laugh). Ti ho già dato l'accesso alle sezioni protette quindi puoi cominciare a dare un'occhiata e a preparare il tuo personaggio. Wink Ti lascio il link alla guida per i nuovi utenti, sperando che ti possa essere utile, ma se hai qualche domanda chiedi pure qui. ^^
Cita messaggio
#3

Grazie mille e nessun problema per l'attesa, sono abituato a tempi non velocissimi Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)