TFB Risvegliando la bella addormentata
#1

Alexander Isaac Midway

Human

Una volta completata la riparazione dell'A.I. della U.S.S. Constellation e la riattivazione del suo androide, mi sono ritrovato quasi abbandonato da Sheppard. Quando ho recuperato il fotogramma della sabotatrice, infatti, l'ammiraglio è partito in quinta alla sua ricerca, cosa che mi ha permesso di comprendere che la conosce. Ma la mancanza di Sheppard non mi dispiace per niente: ciò che mi serve ce l'ho già, ed è l'androide della Constellation, gentilmente concessomi dall'ammiraglio.

Così, dopo aver preso con l'avatar la prima nave per New Vulcano disponibile, ora sono arrivato sulla stazione Midway e su permesso del Comandante Volkov mi sto dirigendo insieme a 'Constellation' verso la sala del nucleo. Assieme a noi ci sono due agenti della sicurezza, che squadrano l'avatar evidentemente preoccupati, e un ingegnere, che sta conducendo un carrello galleggiante a dieci centimetri dal pavimento, su cui è posizionata una specie di bara. Il contenuto della 'bara' è l'androide che andrà a sostituire quello distrutto di Mid... e, visto la fretta, son stato costretto a sceglierne uno tra quelli pre-preparati da mio figlio. Un androide femminile che non ha la minima somiglianza con quello originario di Mid. Ma, a mali estremi...

Mentre ci avviciniamo alla sala posso notare che la sua porta è pattugliata da un agente della sicurezza che, una volta che siamo arrivati, ce la apre, permettendoci l'accesso. Una volta che il nostro gruppetto - compreso di ufficiali della sicurezza e ingegnere con 'bara' - è entrato nella sala, la porta viene chiusa.

Mi avvicino al nucleo centrale dell'A.I. e faccio cenno a Constellation di seguirmi. "Posa la mano qui, per favore." Gli dico, indicandogli un punto del terminale. "E sii pronto ad installare l'antivirus nel nucleo appena lo avvierò." Aspetto che l'avatar faccia ciò che gli ho chiesto, poi avvio il sistema in modalità manutenzione.


Messaggi in questa discussione
Risvegliando la bella addormentata - da Master - 06-08-2013, 11:36 AM
RE: Risvegliando la bella addormentata - da Emil - 24-08-2013, 06:18 PM
RE: Risvegliando la bella addormentata - da Master - 24-08-2013, 07:18 PM
RE: Risvegliando la bella addormentata - da Neris - 25-08-2013, 01:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)