Questa discussione è chiusa

Christmas Unicorn
#6

Nota Master: Vista la sua assenza, KlacK_9 salta il turno.

Victory is not achieved if an Empire is destroyed in order to win a war, and it is not failure if a battle is backed away from in order to preserve an Empire.
Seeth Lyrrin Rahnaz/Sef | Trill/Klingon
Q. Un'entità di cui, come semplice ufficiale diplomatico a bordo della IKS Kal'Ruq non avrebbe dovuto conoscere. Una parte di lei avrebbe voluto avvisare i suoi compagni del pericolo, spiegar loro che aver a che fare con Q poteva risultare dannatamente problematico, ma semplicemente non poteva farlo. Non come klingon, almeno. Se possedeva quelle informazioni era solo grazie al suo sangue trill... anzi, alla creatura che condivideva il suo corpo e la sua mente: Sef, il primo simbionte ad essere entrato in contatto con un trill. Così, il massimo che aveva potuto fare era convincere i suoi colleghi a non attaccar briga con 'Babbo Natale' o col capitano federale che aveva attirato la loro attenzione col suo bel discorsetto, spronandoli invece a partire all'esplorazione.

Avrebbe voluto lasciare la villa il prima possibile, in modo da diminuire il rischio d'incidenti, ma, tra una battuta sconcia e l'altra, i suoi compagni ci avevano semplicemente impiegato troppo a vestirsi. E questo aveva provocato un piccolo intoppo: la squadra federale era arrivata prima che loro lasciassero la cabina armadio. naDevvo’ peghoS (andate via)! Quando uno dei klingon apostrofò in malo modo i nuovi arrivati, Seeth sentì la forte tentazione di prenderlo a botte. Hab SoSlI’ Quch (tua madre ha la fronte liscia)! Quell'insulto attraversò la sua mente ma la giovane donna si costrinse a non portarlo a parole. Se lo avesse fatto, infatti, l'altro di certo l'avrebbe sfidata a duello. E non c'era semplicemente tempo per quelle caz*ate.

bIjatlh ‘e’ yImev (sta' zitto)! Esclamò invece, mentre si avvicinava alla porta. Chiedo scusa per la maleducazione del mio compagno. Proseguì, questa volta in federale standard, rivolta alla vulcaniana. Un cambio di lingua magari non necessario, visto che il traduttore universale dei federali avrebbe di certo tradotto il klingon, ma che lei vedeva come di buon educazione. Per quanto riguarda cosa ci porta qui... 'Babbo Natale', direi. Rispose alla domanda della donna. Ma abbiamo finito di cambiarci, quindi la cabina armadio è tutta vostra. Se ci permettete... Concluse, facendo cenno ai tre di spostarsi per lasciarli passare. Dopotutto, rinchiudere federali e klingon nella stessa cabina armadio sarebbe stato un suicidio.

Spero che non vi dispiaccia che sono intervenuta con Seeth. Comparirà di tanto in tanto come NPC, quindi non la utilizzerò come PG (e non guadagnerà nulla dall'evento). Mi sembrava utile per movimentare un po' le cose. Dico movimentare perché dubito che gli altri klingon ascoltino molto quello che dice una mezza trill, quindi potrebbero dar ulteriori problemi ai nostri federali... ma lascio a voi decidere la loro eventuale reazione. ^^

For a joined Trill, nothing is more important than to protect the life of the symbiont. Nothing.
Elina Milayn Dax | Joined Trill
Nulla di anomalo, eh? All'affermazione dell'amica, Leena annuì. La cosa non la sorprendeva. Che quella villa fosse stata presa in prestito da Q per il suo evento o fosse stata da lui direttamente creata, con ogni probabilità la tecnologia federale non sarebbe bastata per rivelare le modifiche di un'entità che, ai loro occhi, aveva abilità paragonabili a quelle di un dio. Capisco. Disse quindi. E concordo con te: dubito che quelli che incontreremo saranno 'teneri orsacchiotti' e 'simpatici conigli'. Quindi, una volta fuori di qui, meglio stare attenti. Non abbiamo idea di cosa ci aspetti.

Rettifico, meglio stare attenti anche prima di uscire di qui. Si corresse, ma solo nella sua mente, quando i klingon apparvero ai suoi occhi. Dalla conclusione della guerra contro i romulani, i rapporti tra la Federazione Unita dei Pianeti e l'Impero Klingon si erano soltanto deteriorati. Vista la pressione dei ribelli e il malcontento sempre più evidente nell'impero, ormai nemmeno il Cancelliere Lorak sembrava intenzionato a proseguire quella strana alleanza. Così, incontrare membri di quella specie proprio ora non era una buona notizia. Nessun problema. Si limitò quindi a dire, alle parole della klingon, mentre si spostava di lato. Magari un comportamento simile era poco adatto con dei klingon ma preferiva passare, almeno ai loro occhi, come una codarda che provocare un conflitto tra le due parti. Soprattutto ora che l'altra parte sembrava intenzionata ad andarsene pacificamente.

Informazioni di gioco che valgono solo per TFB... e non è detto che tra i klingon non ci sia qualcuno che proviene da TSE.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Christmas Unicorn - da .Q. - 10-12-2018, 05:30 PM
RE: Christmas Unicorn - da T'Dal - 11-03-2019, 09:39 PM
RE: Christmas Unicorn - da KlacK_9 - 14-03-2019, 12:48 AM
RE: Christmas Unicorn - da Neris - 15-03-2019, 02:31 PM
RE: Christmas Unicorn - da T'Dal - 28-03-2019, 09:35 PM
RE: Christmas Unicorn - da Neris - 24-08-2019, 11:09 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)