TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi

Ci serve un nome per il comandante finto-betazoide visto che lo stiamo per rintracciare. Proposte?
Cita messaggio

Ero convinta di avervi già risposto ed invece no D: vi chiedo scusa. Se riuscite ad aprire voi io mi accodo (o ditemi quando e dove arrivare e io arrivo LOL), in sti giorni sono un po' cotta e l'ispirazione è un po' traballante, ma arrivo... conto di riprendere il giro il prima possibile Big Grin

A me piaceva l'idea di @Neris del klingon appartenente a qualche fazione fanatica della guerra Thinking
Cita messaggio

Ti avvisiamo, tranquilla. Al momento siamo sulla nave klingon e io sono riuscita a scroccarle una birra, ma adesso ci mettiamo al lavoro, giuro! U_u

Quindi gli serve un nome klingon e uno betazoide. Facciamo che lo inventa il primo che lo deve nominare, poi ce lo teniamo.
Cita messaggio

(27-01-2023, 09:41 PM)T'Dal Ha scritto:  Se riuscite ad aprire voi io mi accodo (o ditemi quando e dove arrivare e io arrivo LOL), in sti giorni sono un po' cotta e l'ispirazione è un po' traballante, ma arrivo... conto di riprendere il giro il prima possibile Big Grin

Heart Eyes

Al momento credo possano esserci due opzioni per l'ingresso di T'Dal nella role:
1) Quella che avevamo già preventivato di Elina che la contatta, ma la mia trill sa poco quindi forse non sarebbe l'ideale;
2) Le informazioni che Seeth ha richiesto arrivano subito(?), Korinna le paragona con le informazioni sui betazoidi sospetti, l'indagine si concentra sul tuo primo ufficiale e la tua pg riceve una chiamata... direttamente dalla nave klingon ma con codice identificativo di Korinna?
Altre idee? Laugh

Citazione:A me piaceva l'idea di Neris del klingon appartenente a qualche fazione fanatica della guerra Thinking

Si potrebbe anche unire le due idee:
Il klingon appartiene ad un clan fanatico della guerra che non vede di buon occhio le ultime politiche estere dell'Impero ma non ha intenzione di ribellarsi quindi per il momento si limita a lamentarsi e a spronare il governo a fare qualcosa. Ha scelto di entrare nell'Intelligence per vendicarsi della morte di suo fratello/padre/quel che si vuole per mano della Federazione. Ha sostituito quello che ora è il primo ufficiale della Saratoga prima del 2261 (data in cui in game si è stretto un accordo diplomatico tra Federazione e l'Impero). Per qualche ragione la sua reale personalità, sopita per permettergli un'integrazione perfetta nella flotta federale, si è recentemente risvegliata e ha scoperto che l'Impero per un certo periodo si è alleato con la Federazione e che, anche ora, non sembra avere intenzione di iniziare un conflitto con la Federazione. Non solo non ha modo di vendicare la morte del suo famigliare ma si è sottoposto alla chirurgia ChoH'a' (diventando un ibrido inferiore) per niente.

Che ne dite? Modifiche? Aggiunte?

(27-01-2023, 09:49 PM)Les Ha scritto:  Quindi gli serve un nome klingon e uno betazoide. Facciamo che lo inventa il primo che lo deve nominare, poi ce lo teniamo.

A me piaceva Kaas come nome klingon ma possiamo scegliere un nome e cognome a caso tra quelli presenti nelle descrizioni delle specie [klingon - betazoidi]. Wink
Cita messaggio

direttamente dalla nave klingon ma con codice identificativo di Korinna <- come traumatizzare una povera Vulcaniana Laugh ci sto.

La storia del tipo per me ci sta. Approvato Kaas, gli serve ancora un nome betazoide.
Cita messaggio

(28-01-2023, 03:45 PM)Les Ha scritto:  come traumatizzare una povera Vulcaniana Laugh ci sto.

Ahahah, povera T'Dal. Rofl Ma l'idea di traumatizzarla mi piace. Dodgy

Comunque, ho cominciato a muovermi in questa direzione nella mia risposta (ossia ho fatto arrivare la lista delle astronavi) quindi T'Dal ritengo che potrai entrare in role presto, se per te va bene. Wink
Cita messaggio

... e niente, c'è Ner che cerca di velocizzare e poi ci sono io che creo complicazioni... Laugh dai, fammi ancora un post, poi chiamiamo T.
Cita messaggio

Avete qualche suggerimento per la risposta? Perché ho dubbi sia sul fatto che T'Dal effettivamente lei pensi che il suo primo ufficiale e Erulen siano collegati; nonché non so quanto T'Dal sappia sulla ChoH'a' a parte quel poco che potrebbe aver inteso dalla telepatia Thinking
Cita messaggio

non so quanto T'Dal sappia sulla ChoH'a <- questa la spiega Ner se risponde alla mia domanda, potremmo farle anticipare il turno se serve.

Tu puoi farle dire quello che pensa al momento, se non c'è niente di utile possiamo scoprire quello che ci serve più avanti in altro modo.
Cita messaggio

Tu puoi farle dire quello che pensa al momento, se non c'è niente di utile possiamo scoprire quello che ci serve più avanti in altro modo. <- Capisco che possiamo fare quello che desideriamo ma vorrei sapere se devo aver trovato o meno qualcosa di utile :')
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)