(27-01-2023, 09:41 PM)T'Dal Ha scritto: Se riuscite ad aprire voi io mi accodo (o ditemi quando e dove arrivare e io arrivo LOL), in sti giorni sono un po' cotta e l'ispirazione è un po' traballante, ma arrivo... conto di riprendere il giro il prima possibile 
Al momento credo possano esserci due opzioni per l'ingresso di T'Dal nella role:
1) Quella che avevamo già preventivato di Elina che la contatta, ma la mia trill sa poco quindi forse non sarebbe l'ideale;
2) Le informazioni che Seeth ha richiesto arrivano subito(?), Korinna le paragona con le informazioni sui betazoidi sospetti, l'indagine si concentra sul tuo primo ufficiale e la tua pg riceve una chiamata... direttamente dalla nave klingon ma con codice identificativo di Korinna?
Altre idee?
Citazione:A me piaceva l'idea di Neris del klingon appartenente a qualche fazione fanatica della guerra 
Si potrebbe anche unire le due idee:
Il klingon appartiene ad un clan fanatico della guerra che non vede di buon occhio le ultime politiche estere dell'Impero ma non ha intenzione di ribellarsi quindi per il momento si limita a lamentarsi e a spronare il governo a fare qualcosa. Ha scelto di entrare nell'Intelligence per vendicarsi della morte di suo fratello/padre/quel che si vuole per mano della Federazione. Ha sostituito quello che ora è il primo ufficiale della Saratoga prima del 2261 (data in cui in game si è stretto un accordo diplomatico tra Federazione e l'Impero). Per qualche ragione la sua reale personalità, sopita per permettergli un'integrazione perfetta nella flotta federale, si è recentemente risvegliata e ha scoperto che l'Impero per un certo periodo si è alleato con la Federazione e che, anche ora, non sembra avere intenzione di iniziare un conflitto con la Federazione. Non solo non ha modo di vendicare la morte del suo famigliare ma si è sottoposto alla chirurgia ChoH'a' (diventando un ibrido inferiore) per niente.
Che ne dite? Modifiche? Aggiunte?
(27-01-2023, 09:49 PM)Les Ha scritto: Quindi gli serve un nome klingon e uno betazoide. Facciamo che lo inventa il primo che lo deve nominare, poi ce lo teniamo.
A me piaceva Kaas come nome klingon ma possiamo scegliere un nome e cognome a caso tra quelli presenti nelle descrizioni delle specie [
klingon -
betazoidi].