TFB Organizziamo un ammutinamento sull'Enterprise!

Io non credo carissima che tu sei più vecchia di me LOL

e comunque secondo me non verrà una parodia, c'è nel mio caso, "soltanto" il rischio che McCoy prenda possesso delle risposte alla role più della povera Carol  Angel

[Immagine: tumblr_mh7zp8gAXF1qa9jn1o1_500.gif]
Cita messaggio

Io non credo carissima che tu sei più vecchia di me LOL <- lo so, me lo dicono in tanti, ma sono dell'85 anche se non lo dimostro

Tranquilla, se McCoy parte per la tangente lo acchiappo io Wink
Cita messaggio

(01-01-2023, 05:22 PM)Les Ha scritto:  Chi apre la role?

Questa è la tipica domanda dopo la quale tutti si dileguano, sai?  Rofl
Probabilmente l'ideale sarebbe che te ne occupi tu, visto che muovi Kirk, ma se volete che lo faccio io, sappiate che ci vorrà del tempo: ho i capitoli giornalieri da sbloccare e due role a cui rispondere (bisnonna + Tempio dell'Aria).

(01-01-2023, 05:26 PM)T'Dal Ha scritto:  c'è nel mio caso, soltanto il rischio che McCoy prenda possesso delle mie risposte role più della povera Carol ?

Ops.  Laugh Povera Carol.  Rofl

Ah, giusto! La role possiamo aprirla nella sezione generale del quadrante... beta, forse? Qual è quello meno esplorato in questo periodo storico?  Thinking
Cita messaggio

Io sono un '89, alzo le mani Big Grin di solito, io ero la nonna nei forum, per una volta sono... declassata a zia LOL

Se volete apro volentieri, ma sono un po' lenta anche io purtroppo ^^"

[Immagine: tumblr_mh7zp8gAXF1qa9jn1o1_500.gif]
Cita messaggio

Questa è la tipica domanda dopo la quale tutti si dileguano, sai? <- touché. Apro io con calma, allora. Al tempio vai tranquilla, tanto En risponderà il mese prossimo, ha indietro tutte le role dei mondiali con me.

declassata a zia LOL <- tiè
Cita messaggio

a voi: https://forum.startrekgdr.it/showthread.php?tid=1006

Ner, togli il timeout per i messaggi, non mi lascia postare!

Altri 10 secondi, dannato...

...
Cita messaggio

(02-01-2023, 09:41 AM)Les Ha scritto:  a voi: https://forum.startrekgdr.it/showthread.php?tid=1006

Ahahah, l'ammutinamento è giunto anche nel titolo della role! Heart

(02-01-2023, 09:41 AM)Les Ha scritto:  Ner, togli il timeout per i messaggi, non mi lascia postare!

Altri 10 secondi, dannato...

...

Per ora l'ho rimosso. Purtroppo l'ho dovuto rimuovere a tutti, anche agli spammer  Sad , in quanto non c'è un'impostazione di gruppo. Vediamo come va, alla peggio posso sempre rimetterlo ma con meno secondi (un minuto è in effetti decisamente troppo).

EDIT: Impostato 10 secondi come consigliato da Les, ditemi se avete problemi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)