TSE Consigli sul personale della USS Enterprise-E (ora F)

Te l'ho già detto ma.. felice di rivederti Chris! Heart

Considerando che abbiamo l'approvazione del founder di TSE, ho creato la scheda tecnica della nave: click. È stata un'impresa trovare tutte le informazioni tecniche ma dovrebbe essere tutto corretto, spero. Nel caso ditemi e sistemo.

Per il momento come equipaggio ho messo solo il capitano (siamo d'accordo per Elizabeth Shelby o preferite qualcun altro?). Ignorate Janeway, quella voce serve solo per indicare chi prende il comando della flotta in caso di guerra: visto che TSE è Voyager-centrico ( Tongue ) lei è l'unica opzione accettabile. E sì, c'è già una pg in lista: avevo messo di background la sorella del mio Silas sull'Enterprise per non averla sulla stessa nave del fratello. Era un personaggio di contorno ma a questo punto è diventata una pg ufficiale.

Qualche altro png che volete inserire? Questa domanda è soprattutto per te, @@Les , visto che tendi a usare png. Chi vorresti usare sull'Enterprise? Laugh
Cita messaggio

Heart grazie per il pensiero Ner, ma non sono molto ferrata su questo periodo di buco, non ho idea di che personaggi ci siano in circolazione Thinking
Cita messaggio

Per me Elizabeth Shelby va benissimo Big Grin

Non ho idee di PNG, ma potrei quasi creare un altro pg così il tuo personaggio non sarebbe tutta sola soletta Tongue
Cita messaggio

Se avete più di un pg sulla Voyager, accetto trasferimenti sull'Enterprise. La Voyager rimane però la nave principale, quindi svuotarla non è accettabile. Tongue
Cita messaggio

Mi dispiace ma le ragazze mi rimangono sulla Voy, ti creo qualcuno appositamente… giusto il tempo di pensare alla razza Thinking
Cita messaggio

Io metterei Rekon sull'Enterprise Lasciando Sarah sulla Voyager
Cita messaggio

(15-05-2023, 03:13 PM)1701E Ha scritto:  Io metterei Rekon sull'Enterprise Lasciando Sarah sulla Voyager

Certo! Sempre come capo ops, giusto?
Cita messaggio

(15-05-2023, 02:37 PM)Les Ha scritto:  Heart grazie per il pensiero Ner, ma non sono molto ferrata su questo periodo di buco, non ho idea di che personaggi ci siano in circolazione Thinking

Qualche personaggio di Star Trek: Picard, magari?

Agnes Jurati era nella flotta stellare prima di venir reclutata da Bruce Maddox ed entrare nel Daystrom Institute. Raffaela Musiker ha ricevuto un congedo disonorevole nel 2385, ma alla peggio potremmo inventarci qualcosa (nelle sue condizioni di allora, sarebbe sicuramente un'interessante fonte di... disastri?). Cristóbal Rios sarebbe sulla USS Ibn Majid ma volendo abbiamo un anno di tempo prima dell'incidente (su quella nave) che porta al suo congedo. Laris e marito erano nella Tal'Shiar quindi sono possibili spie. Narek e Narissa sono agenti della Tal'Shiar attivi durante la prima stagione di Picard, e Narissa è infiltrata nella flotta. Adesso non ho spulciato tutte le comparse, ma anche tra loro potrebbe esserci qualche personaggio interessante.  Thinking

Insomma, bisognerebbe stare attenti evitare avvenimenti che vanno pesantemente contro la storia di Picard ma, con la dovuta attenzione, ritengo che possano essere utilizzabili. Voi che ne pensate?
Cita messaggio

Raffi mi sta sulle scatole per qualche ragione, ma l'idea di poter fare disastri mi piace... se la metti così sono combattuta Laugh
Cita messaggio

Rekon come Ops o - se preferite - come ingegnere.

Per il resto io proporrei di considerare anche l'equipaggio di Lower Deks...se non sbaglio è ambientato alcuni anni prima, quindi alcuni di loro potrebbero essere cresciuti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)