Questa discussione è chiusa

TFB [Luna] Missione sulla Luna: La resa dei conti
#1

Edward Alan Harris

Augmented Human

La navetta del Capitano Edward Harris atterra nell'hangar della base lunare.
La stessa base lunare su cui si sospettava ci fossero dei Klingon che avevano costruito un'arma che doveva distruggere la Terra. La stessa base su cui, invece, vi sono solo Federali che svolgono il proprio lavoro.
Le voci erano solo una falsa soffiata di un'agente della Tal Shiar infiltrata nella Sezione 31.
Edward entra nella base, i corridoi sono pieni di ingegneri, tecnici e altri che occorrono per il perfetto funzionamento della base scientifica.
Il suo obiettivo è trovare Itachi Uchiha.
Crede alle parole di Alexander Davis, perchè ha visto nella sua mente, e sa che non c'è nulla di più veritiero dei ricordi di una persona. Ricordi che Davis ha scelto di condividere con lui per convincerlo che stava dicendo la verità e non raccontando fandonie.
So che non ci vorrà molto prima che Sheppard esca di prigione e che ordini la morte dell'Ammiraglio Ruthven. Spetta a me concludere questa missione, perchè se la Sezione 31 giungerà quì senza sapere ciò che io ho da dire, attaccherà i Klingon e i Romulani scatenando una guerra senza precedenti, una guerra che noi perderemmo.
#2

Enomis Curzon

Joined Trill

Dopo pochi minuti di viaggio il ranabout Rio Grande, con a bordo il capitano Enomis Curzon, il Tenente Jonson e altri due ufficiali della sicurezza era atterrato.
Dopo che il tenente eseguì le ultime procedure eravamo pronti a cercare tracce di Emil sheppard, di eventuali Klingon e, a questo punto, anche della sezione 31...
All'arrivo, nessuno li aspettava...
"Bene, andiamo in sala comando e cerchiamo di capirci qualcosa, occhi aperti..."
Detto questo Curzon impugnò saldamente il phaser nella mano destra e il tricorder nella mano sinistra, per poi continuare a camminare...
#3

Edward Alan Harris

Augmented Human

Edward continua a camminare, le figure sono sempre le stesse, divise, camici, niente di nuovo. Decide quindi di dirigersi in Sala Comando per indagare più da vicino ma prima chiede.
Computer, nella base è presente Emil Sheppard?
La voce metallica del computer della base gli risponde. Negativo.
Edward si ferma. Quindi Sheppard non è nella base, ma forse Itachi è ancora quì, devo trovarlo prima che si cacci nei guai o che venga catturato dalla Sezione 31!
Riprende a camminare, questa volta più svelto di prima, gira l'angolo e si ritrova di fronte quattro uomini in divisa della Flotta Stellare.
Due Ufficiali della Sicurezza, un Tenente e un Capitano, Edward li riconosce dal colore dell'uniforme. Capitano?
Chiede incredulo Edward. Ruthven ha coinvolto un altro Capitano! Non si fida di me e Korinna! Non ha mai visto quell'uomo, giovane, robusto, capelli corti. Ad occhio, un soggetto poco affidabile.
Perchè lei è quì?
#4

Enomis Curzon

Joined Trill

Si, Capitano... Lei invece è ...?
Sempre con il phaser in mano e puntato, posa il tricorder nell'apposita fondina della cintura.
Comunque siamo qui per motivi riservati, stiamo andando in sala comando...
In realtà il Enomis non sapeva se l'uomo era informato sui fatti, ma preferì essere prudente...
Il Tenente Jonson intervenì, Ci faccia passare!!
Curzon interruppe bruscamente il tenente,Al tempo tenente! Ci può fare strada lei, immagino stesse andando in sala comando...
#5

Edward Alan Harris

Augmented Human

L'altro Capitano, sempre con il phaser in mano, gli chiede il suo nome.
Capitano Edward Harris. Dice con orgoglio. Poi, con aria di sfida, dice. Frequento l'ambiente da molti anni e non l'ho mai vista. Chi è? Che nave comanda?
Poi il Tenente si rivolge a lui con sgarbatamente e, nonostante il tempestivo intervento del Capitano, Edward assume sguardo serio e voce severa. Tenente, potrei farla degradare e spedire a lavorare dilitio in una miniera assai lontana, per come stanno le cose. Resti in silenzio.
Poi riporta la sua attenzione al Capitano. Motivi riservati? Mi faccia pensare...Klingon oppure Emil Sheppard? Nel dire le ultime parole Edward sorride, poi aggiunge. Andiamo in sala comando. Si gira e ricomincia a camminare diretto alla sala.
Mentre cammina, parla con il Capitano. Sheppard non è più quì, ho chiesto al computer. E non ci sono Klingon.
#6

Enomis Curzon

Joined Trill

Cuzon guardò male il tenente Jonson, che ha sua volta era rimasto quasi traumatizzato dalle parole dell'altro capitano... Ora era anche più rilassato, perchè poteva parlare...
Capitano Enomis Curzon, ufficiale comandante dell'Earth spacedock, cerchiamo anche noi Sheppard... Guardando ancora un volta il povero tenente Il tenente se lo è lasciato sfuggire...
sorridendo Per quanto riguarda i Klingon, meglio così, no!?!?
Ora ritorna un pò più serio Abbiamo un pò di persone in prigione, penso siano della sezione 31... tra cui un ferenghi, un certo Bok... Comunque lei perchè cerca Sheppard? Detto questo,
#7

Edward Alan Harris

Augmented Human

Il Capitano rivela di essere l'Ufficiale Comandante della Stazione Spaziale Earth Spacedock, Deep Space One. Ah! Ecco perchè non l'ho mai visto, ha avuto il comando da poco.
Edward si rivolge direttamente al Capitano. Non gli sembra uno che potrebbe far parte della Sezione 31 e la sua presenza in quella base potrebbe essere utile, quindi. Capitano, devo parlarle in privato.
I due si allontanano dal Tenente e gli altri due ufficiali. Edward parla a bassa voce, quasi sussurra, così è sicuro che non lo possano sentire.
Non ci si può fidare di Sheppard. Se fosse stato per lui, avrebbe fatto esplodere l'intera Luna prima di sapere che i Klingon in realtà non c'erano! Si ferma un secondo, poi riprende. Sono quì perchè un Capitano dell'Impero Klingon è sceso sulla base per incontrare Sheppard e stringere un'alleanza con la Federazione. Si è scoperto che le voci che riguardavano la costruzione di un'arma Klingon sulla Luna erano in realtà state diffuse da un'agente della Tal Shiar infiltrata nella Sezione 31 per causare una crisi internazionale che avrebbe portato ad una guerra tra noi e i Klingon da cui i Romulani avrebbero tratto vantaggio, diventando una volta per tutte i dominatori dell'Universo conosciuto.
Edward si ferma, aspettando reazioni da parte di Enomis.
#8

Enomis Curzon

Joined Trill

Quando l'altro capitano parlava Curzon era rimassto sbigottito, anche se non sembrava...
Dopo aver sorriso istericamente disse: Bene, quindi io potrei anche tornarmene su deep space one senza fare altro...
Detto questo il sorriso isterico sul suo volto sparì, per tornare serio...
Ora Sheppard vuole stringere un allenza? Ma se voleva distruggere la luna per dei klingon; non pensa sia pericoloso lasciarlo da solo con dei klingon?!?!
Sempre parlando sottovoce...
Comunque vorrei riprendere la navetta che ci ha rubato, perlomeno...
#9

Edward Alan Harris

Augmented Human

Dopo che Edward finisce di parlare, il Capitano Curzon, ride istericamente e a quel punto lui si chiede se sia stato saggio parlargli della faccenda con i Klingon e i Romulani.
Risponde serio e annoiato alla domanda dell'altro Capitano. No, perchè anche i Klingon sono stati beffati dai Romulani, per questo vogliono un'alleanza con la Terra! Da soli non riuscirebbero a distruggere l'Impero Stellare Romulano, sarebbe solo un bagno di sangue e una guerra interminabile. Si ferma ancora, poi riprende. Ma con noi al loro fianco, i Romulani vedranno presto il loro impero disgregarsi sotto i colpi delle nostre navi, unite a quelle Klingon!
Poi Edward ritorna alle parole di Curzon. Sheppard ha rubato una nave? Gli sarà servita per scappare da Earth Spacedock, dove era rinchiuso, e per giungere quì sulla Luna. A proposito, complimenti, Capitano, per esserselo lasciato sfuggire. Edward ricorda le parole di Ruthven riguardo Sheppard al potere...uno così non deve averne proprio, di potere.
Chissà dove sarà ora Sheppard. Recuperi la sua navetta, poi ritorni alla sua base spaziale e la prossima volta, stia più attento ai suoi ospiti.
Edward e Curzon, e il seguito, ricominciano a camminare. Giungono alle porte della sala comando, dove rivelano la loro identità, quindi vi entrano. Ora dobbiamo solo capire se Itachi è ancora quì, e se lo è, dove si trova.
Poi uno degli uomini presenti in sala comando parla ad alta voce, richiamando l'attenzione dei due Capitani.
Capitano! Si è appena attivato un virus che sta cancellando tutte le registrazioni della sicurezza! E anche tutti i file di backup!
Edward si precipita ad una console e il virus sta cancellando tutti! Fermate quel virus! è un ordine!
Tocca la console ed inizia a sua volta a tentare di interrompere l'azione del virus. Maledetto Sheppard! è lui che vuole distruggere tutte le registrazioni! Edward lavora come un forsennato per tentare di fermare il virus, e con lui tutti i tecnici presenti nella sala comando. Restano impegnati per molti minuti e alla fine, ode la voce del tecnico.
Capitano. Siamo riusciti a fermare il virus ma le registrazioni riguardanti la giornata di oggi, che sono state le prime ad essere cancellate, non si possono recuperare.
Edward fa finta di non aver sentito niente e inizia a lavorare per tentare di recuperare qualche frammento di video, qualche immagine. Sheppard non deve essere stato quì molto tempo fa....inserisco il soggetto, inserisco l'ora...forse ho più possibilità di beccarlo nelle sue azioni illegali!
Smanetta per una buona mezzora e alla fine sulla console appaiono alcune immagini, di un corridoio in cui ci sono Sheppard, una donna e un altro uomo. L'audio è andato e Edward osserva attentamente l'imagine. Grazie alla sua intelligenza superiore può dedurre qualcosa.
L'altro uomo è Itachi. L'ho visto nei ricordi di Davis e lo riconosco. Quindi Sheppard l'ha incontrato. Qual'è stato l'esito del loro incontro? Riconosce anche la donna. Mi ricordo di averla vista all'Accademia...una professoressa? Mi sfugge il nome...non torno sulla Terra da un po' di anni in effetti... Si rivolge al tecnico. Non si può identificare la donna dell'immagine?
Attira su di lui gli sguardi di tutti. Il tecnico di prima lo raggiunge. Lo incrocio con i file della Federazione del computer principale. Schiaccia un po' un'altra console e poi dice. è Claire Mayfair, l'insegnante di Xenoantropologia Culturale all'Accademia.
Edward batte il pugno sulla console. Ecco! Ce l'avevo sulla punta della lingua! La sua sola presenza con Sheppard e Itachi mi fa dedurre che fa parte della Sezione 31. Non la conosco, però, una persona in più di cui non fidarsi!
Edward cerca di recuperare altre immagini, ma non ci riesce. Sono già stato abbastanza bravo...ora mi sento realizzato. Dunque Itachi è stato preso da Sheppard, forse ucciso, non mi importa. Ma l'accordo è stato fatto? Non ne ho la conferma però, se Sheppard ha preso Itachi, credo di no. Se Itachi fosse tornato sulla sua nave, avrebbe contattato Alex Davis, e la Essex avrebbe contattato me per dirmelo. Invece nessuno mi ha cercato.
Fa alcuni passi indietro poi si gira e cammina fino alla soglia.
Si rivolge ai tecnici. Avete fatto un ottimo lavoro. Complimenti.
Poi si gira verso Curzon. Capitano. Sono sicuro che ci rivedremo, magari in circostante più piacevoli. Tenga d'occhio la sua base, ha un incarico importantissimo per la Federazione!
Poi cammina verso l'ingresso della sala comando, contatta la Essex e dice. Teletrasporto per uno. Poi sparisce, nel teletrasporto, diretto alla sua nave.
#10

Enomis Curzon

Joined Trill

Curzon annuì, Bene capitano Edward, ma ora che sono qui indagherò più a fondo; e per sua informazione Sheppard è scappato 6 secondi prima che io prendessi il comando. Irritato dall'ultima frase dell'altro capitano.
Dopo aver osservato i monitor e osservato la scena, salutò il capitano Edward che se ne andò con il teletrasporto.
Si voltò di scatto verso il tenente: Tenente, torni sulla base con il teletrasporto, interroghi ancora Bok. Io cercherò la navetta. poi tornerò anche io sulla base.
Subito dopo si fiondò su una delle consolle e bloccò il computer centrale. Trasmettendo i dati a earth spacedock per analisi più approfondite.
Fatto ciò guardò Jonson smaterializzarsi, prese di nuovo il phaser in mano e prese il turboascensore per andare a cercare la navetta con gli altri de ufficiali della sicurezza.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)