Questa discussione è chiusa

TFB Diario Personale di Emmet "Doc" Brown
#1

20 Febbraio 2263
Sono quasi 20 anni che ho perso la mia famiglia. Ancora non riesco a recuperare la lucidità per scrivere o parlare articolatamente. Tutto scivola intorno a me. Tutti i miei progetti sono fermi. Tutto è perso ed io non riesco a trovare il coraggio per farla finita. Non riesco a raggiungere la mia famiglia.

5 Maggio 2263
Stavo distruggendo il mio laboratorio. Speravo qualcosa esplodesse e mi aiutasse a raggiungere i miei cari. Ho invece trovato una vecchia ricerca sui naniti. Macchine curiose.

7 Giugno 2263
I naniti sono il futuro dell'umanità. Possono aiutare l'uomo a non temere più la morte. Possono evitare drammi come il mio. Magari non rivedrò i miei cari, ma posso evitare che altri soffrano tale perdita e la mia vita avrà finalmente un senso.

10 Settembre 2263
Nessuno vuole finanziare una ricerca sui naniti. Tutti hanno paura. Tutto perduto.

29 Ottobre 2263
Stavo per uccidermi ma una visita inaspettata mi ha fermato: qualcuno vuole finanziare i naniti, qualcuno vuole la mia ricerca. Speranza.

3 Novembre 2263
La sezione 31 finanzierà il mio progetto e supporterà la ricerca sui naniti.

30 Dicembre 2264
Ho finalmente completato la programmazione di una colonia nanitica. Risponderanno a delle semplici regole:

  1. i naniti saranno programmati come "simbionti" del corpo ospite, garantendone la sopravvivenza e la sicurezza.
  2. i naniti rispetteranno la struttura originale del soggetto secondo la specie e non la altereranno se non provvisoriamente e sotto diretto comando del soggetto
  3. i naniti potranno autoripararsi e autoassemblarsi per garantire un efficiente intervento nel corpo ospite, ma non potranno abbandonare tale soggetto se non per breve tempo e sotto diretto comando del soggetto
  4. i naniti saranno comandati dal corpo ospite ed ogni intervento dovrà essere deliberato dal soggetto tramite collegamenti neurali appositi, sarà possibile programmarli per compiti automatizzati a seconda dei casi

Ora innietterò la colonia nel mio corpo e testerò personalmente questa invenzione.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)