Questa discussione è chiusa

The Sixth Era: Specie Giocabili
#1

Specie Giocabili


I am pleased to see that we have differences. May we together become greater than the sum of both of us.

Topic in Aggiornamento

Specie secondo le Fazioni



Altre Specie



Restrizioni


Alcune specie disponibili sono soggette ad uno specifico regolamento denominato "Restrizioni Specie". Il regolamento si trova nella sezione "Specie" accessibile solo dopo la registrazione.
#2

Federazione Unita dei Pianeti


Fazione La Federazione Unita dei Pianeti è una repubblica federale composta da governi planetari che acconsentono ad esistere semi-autonomamente sotto un singolo governo centrale basato sui principi universali di libertà, diritti, e uguaglianza, ed a condividere le loro conoscenze nella cooperazione pacifica e nell’esplorazione.
Astronave USS Voyager

#3

Impero Klingon


Fazione L’Impero Klingon è di circa 1500 anni più antico della Federazione. Fondato da Kahless l’Indimenticabile, è retto dal Gran Consiglio, composto dai rappresentanti delle Famiglie più influenti, ed è guidato da un Cancelliere, il quale sostituisce la figura imperiale. Il sistema di valori dell’Impero è fondato sull’onore e sull’eroismo in combattimento.
Astronave IKS wo'raD


Grazie all'espansionismo klingon, diverse specie sono state inglobate nell'Impero Klingon. I sudditi non klingon sono chiamati jeghpu'wI, 'popolo conquistato', e hanno uno status superiore a quello di uno schiavo ma inferiore a quello di un cittadino.


Prossimamente...
  • Gorn
  • Lethean (mercenari)
  • Nausicaani
  • Organiani
#4

Impero Romulano


Fazione L’Impero Stellare Romulano (o semplicemente, Impero Romulano) è una delle potenze principali del Quadrante Alfa della Via Lattea. Comprende i romulani, i mondi a loro assoggettati e le specie che li abitano. L’Impero è conosciuto per il suo carattere xenofobo e per la politica di estrema segretezza e protezionismo territoriale.
Astronave IRW Valdore


Grazie all'espansionismo romulano, diverse specie sono state inglobate nell'Impero Stellare Romulano. Essendo la società romulana divisa in caste, queste specie raramente hanno gli stessi diritti dei romulani. I vulcanoidi, come i debrune ed eventuali disertori vulcaniani, hanno solitamente un livello di cittadinanza simile a quello dei romulani di basso rango. Anche agli ibridi, figli di un romulano e di un prigioniero di guerra, vengono garantiti pieni diritti. Il livello di cittadinanza di altre specie può essere invece estremamente basso, arrivando anche alla schiavitù.


#5

Unione Cardassiana


Fazione L’Unione Cardassiana è quanto resta di una pacifica civiltà che si è trasformata in una rigidissima dittatura militare. Durante la loro sanguinaria storia, i cardassiani si sono dimostrati capaci di uccidere senza pietà pur di affermare la propria potenza. L'occupazione da parte del Dominio e il genocidio da esso commesso li hanno però costretti a cambiare, mostrando loro l'altro lato della medaglia: la storia degli sconfitti e non quella dei vincitori.
Astronave CDS Trager


Grazie all'espansionismo cardassiano, diverse specie sono state inglobate nell'Unione Cardassiana. Se inizialmente gli individui appartenenti alle specie conquistate erano considerati come inferiori, gli avvenimenti degli ultimi decenni hanno portato i cardassiani a rivedere il loro status, rendendoli veri e propri cittadini.


Prossimamente...
  • Boslic
  • Lissepiani
  • Valeriani
  • Xepoliti
#6

Alleanza Ferengi


Fazione Dedita alla promozione del profitto e del commercio, l'Alleanza Ferengi è l'unica potenza realmente neutrale nella galassia conosciuta e come tale ha buoni rapporti con tutti gli altri governi. Per quanto l'Alleanza sia in possesso di una flotta, essa ha il solo scopo di proteggere le imprese degli imprenditori ferengi e non è mai stata utilizzata in guerra. Non è raro che ferengi si arruolino nella flotta di altre potenze, come quella federale.
Astronave [attivabile su richiesta]


Prossimamente...
  • Dopteriani
  • Hupyriani

N.B. Per quanto composta principalmente da ferengi, l'Alleanza è aperta all'ingresso di individui di altre specie: se si è mercanti o produttori di materie prime e si è disposti a seguire le sue leggi, è possibile stabilirsi nei mondi dell'Alleanza Ferengi e divenire suoi cittadini.
#7

#8

Liberated Borg


I Liberated Borg (borg liberati), sono borg disconnessi dalla collettività a seguito dell'azione che nel 2378 riportò la USS Voyager nel quadrante Alpha e nel contempo distrusse buona parte delle collettività borg. I liberati hanno creato una loro società, con nuove tradizioni. Hanno accesso alla tecnologia borg e a diverse navi.


#9

#10

Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)