Prenotazioni Ruolate
#61

(22-11-2022, 09:07 PM)Les Ha scritto:  Ci sta... e se fosse qualcosa di più divertente? Tipo qualche incidente che ha rivelato l'esistenza dei nostri a una specie pre-curvatura da valutare e fixare prima che l'informazione faccia danni?  Big Grin Nelle serie va sempre tutto per il verso giusto, ma sono pronta a scommettere che dietro le quinte fanno pasticci anche loro.

Questo sicuramente si potrebbe fare! Non mi stupirei se Kirk & co finissero coinvolti in un incidente simile.  Laugh

(22-11-2022, 09:07 PM)Les Ha scritto:  Ho letto le schede, l'unico problema con Seeth è che Korinna risolve il mistero del simbionte in un nanosecondo, anche se è escluso che faccia pervenire l'informazione ai Trill, specialmente se il suo incarico è altro. Più probabile che sia Korinna a rischiare linciaggio da parte di una mezza Klingon inferocita che vuole mantenere il segreto.   Thinking
[...]
Comunque se non rischio la vita con la Klingon mi piaceva l'idea di lasciare la Flotta fuori gioco per una volta.

Nah, non rischi la vita. Forse.  Rofl

Ho provato a dare un'occhiata alla storia di Star Trek e nel 2271 c'è sicuramente un evento che influenza la storia del GDR: la Battaglia di Klach D'kel Brakt. Si tratta della battaglia che sancisce la fine dell'alleanza/accordo diplomatico tra Impero Klingon e Impero Romulano. Sarebbe stato interessante giocarla in game ma, non essendoci giocatori klingon o romulani attivi, si manterrà il finale canonico: vittoria klingon e batosta romulana (poveri romulani  Cry ).

Potrebbe essere uno spunto interessante per la nostra role ma bisogna capire come ci finisce in mezzo la Federazione. Un tentativo federale di ripristinare il vecchio trattato coi klingon (ottenuto in game dai giocatori) ora che i romulani non sono più tra i piedi?

Non sono riuscita a capire esattamente dove si trovi la regione di spazio conosciuta dai klingon come "Klach D'kel Brakt" e dai federali come "Briar Patch" ma ritengo che si trovi sul confine: Memory Beta dice che nel 22° secolo è in territorio klingon ma diventerà spazio federale entro il 2375. Quindi una battaglia in quella zona potrebbe aver allertato la Federazione... e magari Korinna potrebbe essere stata inviata per accertarsi che il conflitto (in corso? appena terminato?) non finisca per influenzare anche lo spazio federale?

EDIT: è sicuramente sul confine. Memory Alpha/Beta dicono che Briar Patch si trova nel Settore 441. Secondo Memory Beta nel Settore 441, ma esterna al Briar Patch, c'è anche la Starbase 28, che in un romanzo l'Enterprise visita nel 2269.
Cita messaggio
#62

Citazione: Kirk & co finissero coinvolti in un incidente simile.  [Immagine: laugh.svg]
il "co" non so, ma Kirk ce lo vedo...



Citazione:come ci finisce in mezzo la Federazione
la Federazione è sempre in mezzo, sono i protagonisti. U_u Senti questa: qualcuno della Flotta passa armi sperimentali a una delle due fazioni, ma in realtà non lo faceva con l'approvazione del Comando. Il problema è spiegarlo ai due litiganti, ergo missione diplomatica. Korinna è il candidato perfetto perché non ha una grande simpatia per la Flotta visti i trascorsi, ergo appare meno di parte, la Flotta non deve preoccuparsi troppo che rischi di scoprire segreti militari visto che già ne conoscerà una buona dose e risparmiano tempo nel spiegarle le procedure rispetto a un civile-civile. Ta-dah! Nice & easy. Che dici? Non sarà originalissimo, ma è plausibile.


L'unico serio dubbio è per quale ragione dovrebbe accettare di rischiare la propria vita quando ha un pargolo a cui badare.  Thinking A meno che non ci sia qualche concreto rischio che la guerra si sposti in territorio federale, e quindi proteggendo la Federazione protegge il pargolo.
Cita messaggio
#63

Se T'Dal - o qualcun altro dei miei personaggi - può essere di aiuto, sono a vostra disposizione Big Grin

[Immagine: tumblr_mh7zp8gAXF1qa9jn1o1_500.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)