Richiesta Codici Role
#51

Purtroppo son costretta a chiederti di cambiare immagine in quanto quella da te linkata è troppo piccola (450px di larghezza al posto di 500px). Ho provato a lavorarci su ma diventa troppo sgranata. La nuova immagine, però, è meglio che non sia una gif animata: il bbcode dei role code è, infatti, settato per accettare solo jpg. Di conseguenza, nella conversione l'animazione sarebbe persa comunque.
Cita messaggio
#52

PG: N'veyan Krivakh
Specie: Androide Vulcaniano
Role Code Richiesto:  Avanzato
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): link
Citazione (Role Code Avanzato): Life doesn't entail awareness and I don't know if awareness implies life. Though my firmware imposes me to safeguard both of them: therefore, as I am sentient although not "alive" to you, I want to exist.

chiedo scusa per la domanda stupida ma... dal momento che il mio pg è un androide ma apparentemente un vulcaniano non so quale delle due specie sia opportuno inserire
Cita messaggio
#53

Ecco qui il codice:

Codice:
[role2=2=nveyan=N'veyan Krivakh | Vulcan (Android)=Life doesn't entail awareness and I don't know if awareness implies life. Though my firmware imposes me to safeguard both of them: therefore, as I am sentient although not "alive" to you, I want to exist.]Testo della Role[/role2]

Per quanto riguarda la tua domanda: tecnicamente è un androide, quindi... direi di mettere 'androide' almeno tra parentesi. Una cosa come "Vulcaniano (Androide)", in italiano o in inglese a tua discrezione. Laugh

P.S. Quando copi da un codice come questo (o da word, ad esempio), ricordati di passare in modalità sorgente prima di incollare nel post che stai scrivendo. Se non lo fai, ti porti dietro tutta la formattazione (carattere, colore rosso, ecc) e questo potrebbe compromettere il funzionamento del bbcode del role code.

[Immagine: guida-topic-6.jpg]

Per maggiori informazioni leggi QUI in "Visualizza Sorgente e Rimuovi Formattazione".
Cita messaggio
#54

Mi sono appena resa conto di non aver chiesto i codici per Kira e provvedo subito a fare la richiesta Sob Mi scuso se le foto non sono granché ma non sono riuscita a trovarne di migliori, nel caso lascio scegliere a te :3

PG: Kira Aroya
Scheda PG: qui
Specie: Bajoriana
Role Code Richiesto: Entrambi
Immagine 100x100 (Role Code Base): http://www.manic-expression.com/wp-conte...nro054.jpg
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): http://media.tumblr.com/tumblr_lhvsmnHqP91qav6f6.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): "I've always found that when people try to convince others of their beliefs it's because they're really just trying to convince themselves."
Cita messaggio
#55

Role Code Base:
Codice:
[role=kira=Kira Aroya=Bajoran]Testo della Role[/role]

Role Code Avanzato:
Codice:
[role2=1=kira=Kira Aroya | Bajoran=I've always found that when people try to convince others of their beliefs it's because they're really just trying to convince themselves.]Testo della Role[/role2]

Per ora ho usato le immagini che mi hai linkato ma, se ne trovi di migliori, le cambiamo subito (mi basta sovrascriverle sull'hosting e vengono sostituite in tutti i post... insomma, cache del browser permettendo Laugh). In realtà, l'immagine del role code base mi sembra perfetta. È solo quella del role code avanzato che è un po' sfocata. Wink
Cita messaggio
#56

Ciao chiedo per favore i codici:

PG: John Kinnear
Scheda PG: qui
Specie: Umano
Role Code Richiesto: Entrambi
Immagine 100x100 (Role Code Base): http://tos.trekcore.com/gallery/albums/p...corder.jpg
Immagine 500x200 (Role Code Avanzato): https://www.picsofcelebrities.com/celebr...y-2015.jpg
Citazione (Role Code Avanzato): "Morto, non è una diagnosi"
Cita messaggio
#57

Role Code Base:
Codice:
[role=john=John Kinnear=Human]Testo della Role[/role]

Role Code Avanzato:
Codice:
[role2=1=john=John Kinnear | Human=Morto, non è una diagnosi]Testo della Role[/role2]
Cita messaggio
#58

In ritardissimo ma faccio la richiesta Angel Ho trovato solo queste due immagini carine, ma mi rimetto a te per cambiarle.


PG: Carol Marcus
Scheda PG: cliccami tutto
Specie: Umana
Role Code Richiesto: Base e Avanzato
Immagine 100x100 (Role Code Base): 1
Immagine 600x240 (Role Code Avanzato): 2
Citazione (Role Code Avanzato):  It's nice to have a family. 
Cita messaggio
#59

Codice:
[role=carol=Carol Marcus=Umana]Testo della Role[/role]

Codice:
[role2=1=carol=Carol Marcus [span]Umana[/span]=It's nice to have a family.]Testo della Role[/role2]

Forse l'immagine dell'avanzato è un po' da ritoccare nella luminosità.  Thinking Ora l'ho ritagliata alla veloce, al massimo dopo il lancio del bolide (odio il quidditch) posso sistemare. Dimmi te. Wink

Ah, i codici li inserisco in scheda più tardi. (Bolide.  Sob )
Cita messaggio
#60

Per me l'immagine va benissimo, grazie Neris Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)