Nuova risposta

Free Roles: Richiesta Role
#1

Richiesta Role


Life is more fun if you play games.

Vorresti partecipare al nostro GDR ma non hai il tempo per farlo? Oppure ti piacerebbe testarlo, senza prenderti alcun impegno e senza registrarti al forum? L'iniziativa Free Roles fa per te.

In questa discussione potrai trovare un compagno di giocata e chiedere l'apertura di una discussione di gioco. Infatti, in questa sezione, ai visitatori è permesso rispondere ai topic già esistenti ma non iniziarne di nuovi. La role sarà aperta dal vostro partner di gioco, se è un utente registrato, o dallo staff del forum. Perché sì, è possibile anche che due visitatori giochino tra loro, per quanto sia vivamente consigliato interagire con gli utenti registrati.

Se sei interessato a giocare occasionalmente con noi, che tu sia un visitatore o un utente non giocante, ti basta segnalarlo rispondendo a questo topic. Ti sarà anche necessario delineare alcune informazioni basilari sul personaggio che andrai a muovere, rispondendo al topic "Schede PG". Dopo di che sarai pronto a partire all'esplorazione dello spazio!
Cita messaggio
Nuova risposta


[-]
Risposta rapida
Messaggio
Scrivi qui il tuo messaggio.

Verifica Umana
Per favore seleziona la casella che vedi qui sotto. Questa operazione è necessaria per prevenire gli spam bot automatici.

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)