Star trek Online videogioco per pc.
#1

Alcuni di voi ne avranno sentito parlare, altri ci avranno anche giocato.

In pratica è la ricostruzione dell'universo star trek a partire dalla distruzione di Romulus, con l'episodio di Spock.
Il nostro personaggio può appunto iniziare una carriera nella flotta stellare al comando di una nave fino  ad arrivare al grado di ammiraglio.

Questo gioco adesso si trova credo nella 7 stagione, è divertente ma purtroppo a parere mio gestito male dalla casa di produzione che lo gestisce..infatti più volte mi sono ritrovato a perdere il mio account, dopo le ore spese per avanzare di grado una rottura di scatole.. Vi sono innumerevoli missioni da compiere nello spazio e sui pianeti anche se a volte sono ripetitivi.. a me piace sopratutto la ricostruzione di tutto l'universo con armi differenziate, una amplia scelta di navi stellare a poter pilotare.. come gioco è davvero divertente se ci si dedica tempo.

Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA


[Immagine: 4d47541182ee6d5679af696b2ab1beb4.jpeg]
Cita messaggio
#2

Naturalmente ci ho giocato... dalla parte dei romulani. LOL Ok, tralasciando la mia fissazione... ehm... passione per i romulani, posso dire che TSO è un gioco davvero interessante, per quanto io non ci abbia giocato molto. In effetti l'ho abbandonato in quanto non riuscivo ad abituarmi ai combattimenti tra astronavi: io sono una giocatrice che ama saltellare attorno ai nemici, schivare, ecc (I love GW2 LOL), quindi mi risultava difficile abituarmi ad un tipo di combattimento così radicalmente diverso (per quanto piuttosto realistico). Quindi ottimo gioco, ma non so se fa per me (dite che è una cosa grave da dire come super-fan di Star Trek? Laugh). Prima o poi proverò di nuovo a giocarci, ovviamente, ma non prometto niente.

Per quanto riguarda la gestione, non ho giocato abbastanza per potermi fare un'idea in proposito. La mia idea di base è, comunque, che fino a quando non si tratta di un gioco della FAILforge - ehm, chi ha capito ha capito - si può giocare. Laugh
Cita messaggio
#3

Ci ho giocato per un bel periodo, riuscendo a portare un personaggio al livello 50 (anche se ora il livello max è 60) e un pg romulo a comandante (quindi circa 40, se non erro)...
Circa due settimane fa ho cercato di accedere nuovamente al gioco ma purtroppo, nonostante username e password il client del gioco proprio non vuole sentirne ragioni di connettersi, continua a dirmi di controllare la connessione -.- Ho provato a fare qualsiasi cosa, compreso disattivare firewall vari e antivirus ma niente.
Vabbè, disavventure mie a parte...

A me piace molto, è un gioco fatto davvero bene! Comandare le astronavi è bellissimo Star Eyes 
L'unica pecca, secondo me, è che in teoria la storia di STO essendo ambientata nella timeline convenzionale è, in linea di massima, considerata CANON quando secondo me non dovrebbe essere così. Insomma la storyline di STO è avvincente ma è anche esagerata oltre ogni limite (giustamente eh, altrimenti il gioco non sarebbe così bello!).
Cita messaggio
#4

captain è successo anche a me, dopo un periodo di tempo non si riesce più a riprendersi il proprio  personaggio... un vero peccato.
@Neris: non ti preoccupare ognuno ha le sue preferenza, tra l'altro anch'io ho giocato a GW2, ghghgh.. Ma sono contento di aver appreso queste simpatiche informazioni, miei compagni di gioco.. buon gioco a tutti.

Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA


[Immagine: 4d47541182ee6d5679af696b2ab1beb4.jpeg]
Cita messaggio
#5

(29-08-2016, 12:36 PM)Navigator Ha scritto:  captain è successo anche a me, dopo un periodo di tempo non si riesce più a riprendersi il proprio  personaggio... un vero peccato..

Secondo me è un problema del mio computer o della versione di Arc che ho installato perchè non mi era mai successo, inoltre ho provato a creare un account nuovo: non funziona nemmeno quello...
Non hanno nessun motivo di non far riprendere a giocare, non penso sia fatto apposta. Anche perché c'è gente che paga robe in gioco con moneta reale, non avrebbe senso. Bah, rimarrà un mistero.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)