Questa discussione è chiusa

TSE [Quest] 12 hours, intensive training
#1

[QUEST]12 hours, intensive training [ISCRIZIONI]


Supera i tuoi limiti, sopravvivi.

[Immagine: 12hoursquest.jpg]

quest details


GDR:TSE
Introduzione: Il "12 hours intensive training program" è un nuovo programma olografico arrivato a bordo della USS Voyager-A dal comando di flotta e sarà testato per la prima volta proprio su questa nuova nave. Si tratta di uno scenario di sopravvivenza pensato per aumentare le capacità di resistenza alle condizioni ambientali e di stress degli ufficiali che vi partecipano, in particolare per quegli ufficiali che hanno più probabilità di essere scelti per missioni di ricognizione. L'obiettivo è, infatti, resistere 12 ore in un ambiente pericoloso generato in modo casuale dal computer ogni volta che si attiva il programma. Ogni 3 ore il programma aggiunge, a caso un nuovo ostacolo per un totale di 4 ostacoli (12h / 3 = 4 ostacoli). Gli ostacoli rappresentano i 4 livelli di difficoltà del programma. Alla fine delle 12 ore chi sarà ancora vivo sarà recuperato da una missione di soccorso.
Partecipanti:  minimo 2, massimo 6
Requisiti: I PG devono essere della Flotta Stellare e avere una scusa valida per essere a bordo della Voyager-A, la scusa migliore è ovviamente essere un ufficiale della nave.
Note: La quest è a turni fissi.


iscrizioni


Funziona così, è molto semplice. I primi 5 che si iscrivono partecipano, se qualcuno abbandona si pesca in ordine 6°,7° ecc...
Nella risposta al topic indica Nome del PG con cui partecipi e link alla relativa scheda pg.
Si rimanda alla lettura del Regolamento Quest
La quest inizia il 5 settembre, le iscrizioni chiudono alla mezzanotte del giorno prima.

LISTA ISCRITTI

#2

Oh, il mio regalo di compleanno! *-* Ehm... scusate, non ho resistito. D'altronde, la quest inizia il cinque settembre. Laugh

Ok, torno seria e, prima di dimenticarmi, iscrivo la mia caitiana: S'rrel Erovan.
#3

Non vedo l'ora di partecipare... mi iscrivo subito.
PG: Eva Svetlana Ivanova.

Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA


[Immagine: 4d47541182ee6d5679af696b2ab1beb4.jpeg]
#4

(28-08-2016, 02:25 PM)Neris Ha scritto:  Oh, il mio regalo di compleanno! *-* Ehm... scusate, non ho resistito. D'altronde, la quest inizia il cinque settembre. Laugh

Heart Heart


Iscriverei la mia PG nuova guardiamarina medica, potrebbe anche essere utile un medico ma putroppo non è ancora pronta, ergo iscrivo Feezal Mettus
#5

Iscritti.


Ultimi giorni per farlo!
#6

Premiazione: 12 hours, intensive training


Dettagli conclusione e premiazione

[Immagine: 12hoursquest.jpg]

Premessa e conseguenze ON sui pg


La quest è stata chiusa prima della sua effettiva conclusione in quanto non vi è stata più risposta per un eccessivo lasso di tempo da parte di un utente che non ha avvisato la gestione circa la sua assenza ed eventuali date di rientro.

In ON i PG coinvolti si ritrovano a superare le difficoltà del programma, ma purtroppo le medicazioni su Feezal Mettus non sono state fatte bene, dunque lui muore (ovviamente solo nella simulazione). Gli altri sopravvivono a stento fino alla dodicesima ora della simulazione, quando una navetta li recupera e il programma termina. Le dodici ore passate sul ponte ologrammi sono EFFETTIVE. Quindi i vostri PG una volta usciti hanno fame e sete anche nella realtà della nave. Tom Paris, primo ufficiale farà un resoconto dell'andamento della simulazione, dicendo che avrebbero dovuto fare più attenzione... Soprattutto per il fatto che un ufficiale è morto, ma in fondo siete ancora vivi. Dato che il programma era sperimentale sarà sottoposto ai partecipanti un questionario in modo che chi ha programmato la simulazione si possa rendere conto di cosa c'è da cambiare per poi usarlo con i cadetti all'accademia della Flotta.

Premi


I premi sono assegnati in base al regolamento quest, sezione "premi".


Vengono assegnati 800 SE a CaptainEnomis. (+ altri 800 SE per il ruolo di Master)

Vengono assegnati 800 SE a Neris.

Vengono assegnati 650 SE a Navigator.

Soldi aggiunti ai relativi user thread.

Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)