Questa discussione è chiusa

TSE [QUEST] 12 hours, intensive training
#31

La fasciatura di S'srel funziona a dovere e l'antidolorifico permette al denobulano di rimettersi in piedi, certo è che zoppicherà e la gamba la sentirà molto poco con il laccio emostatico: dovrà farsi aiutare.

Ora che il comandante è in piedi... Non resta che trovare un riparo per la notte, almeno dovrebbe essere la cosa più naturale da fare.
#32

Feezal Mettus

Denobulan

Odio il dolore e da buon ingegnere vorrei essere un androide o qualcosa di simile... Quanto darei per essere come data, o un ologramma! Bello, forse ancora meglio! Potrei decidere e programmare tutte le mie subroutines a piacimento! E invece... Mi ritrovo ad essere una cavia per il programma-tortura più assurdo che la Flotta potesse sviluppare per i suoi cadetti, bah!

"Grazie S'srel, aiutatemi ad alzarmi ed andiamocene. Dobbiamo solo sopravvivere, presto arriveranno a prenderci, idee? Proposte? Sono tutto'orecchi!" E qui l'ho detta, grossa... Dobbiamo "solo" sopravvivere, come se ci credessi. E poi diamine, la ferita fa davvero male. Che ansia. Devo controllare l'ansia.

Osservo le mie due compagne d'avventura e mentre cerco appoggio fisico con le braccia attorno alle loro spalle aspetto un'idea brillante che ci possa salvare. Forse dovrei farmela venire io, anzi senza il forse dato che sono al comando, ma purtroppo non sono nelle condizioni fisico-psicologiche per farlo e dannazione... Mi sento solo un peso ora.

"Ah, come stiamo ad equipaggiamento?"
chiedo infine.
#33

Si dichiara la

- QUEST CHIUSA -


e si rimanda al topic di iscrizione per i premi a utenti e master.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)