Questa discussione è chiusa

Nove anni online!
#1

Nove anni online!


cha wo'rIv toHgaHnaH lo pIre'toq
cha wo'rIv toHgaHnaH lo pIre'toq
cha wo'rIv toHgaHnaH lo pIre'toq
Tu Mak Dagh Cha doh Borak!

[Immagine: 9bdd9138300db9c0b213a50b0a5d183e.jpg]

Auguri forum!


L’undici aprile 2009, esattamente nove anni fa, Star Trek GDR ha fatto la sua comparsa su forumfree, la piattaforma gratuita più utilizzata per creare forum. Allora il nostro GDR aveva solo un’ambientazione, Il Futuro ha Inizio (TFB), ed era ben lontano da essere il play by forum che è adesso. Si potrebbe dire che questa data è solo il compleanno di una delle due ambientazioni ma personalmente la vedo come il momento in cui l’intero progetto ha avuto origine. Non importa se The Sixth Era (TSE) è stato creato successivamente o se il nostro dominio è stato acquistato solo nel 2011, oggi il nostro forum compie nove anni. Un traguardo niente male, raggiunto anche grazie alla forza dello staff e dell’utenza che ci ha permesso di superare periodi difficili. Un traguardo che ci porta solo ad un passo dalla tanta agognata doppia cifra.

Quindi… mi sembra giusto festeggiare in grande e, naturalmente, in stile Trek. Come in tutte le feste di compleanno, avrete la possibilità di gustare il nostro dolce: una deliziosa Torta di sangue di Rokeg, un piatto tradizionale klingon che viene solitamente mangiato durante il Giorno dell’Onore ma, essendo questa una data importante, possiamo sempre fare un’eccezione. Ovviamente la torta è stata adornata con ben nove candeline. Pronti a soffiare insieme?

Abbiamo anche una canzone da cantare, in uno strampalato klingon che ha portato il nostro Worf a dire: “Questa non è una canzone klingon.” ma che fa parte del canon di Star Trek e quindi ci è cara:
[youtube]VkqeXB-75Pw[/youtube]

E, naturalmente, non mancheranno le patatin… ehm, le larve tanto amate dai ferengi, rigorosamente vive in quanto – da quanto ci dice Nog –  le larve guizzanti sono una parte essenziale dell'esperienza culinaria. Poi… le bibite. A disposizione abbiamo rinomate bevande ferengi come la Slug-o-Cola e l’Eelwasser ma anche della Birra Romulana acquistata di contrabbando dai miei PG e gentilmente offerta (sotto minaccia di phaser) alla comunità, e del Raktajino proveniente da Qo'noS… ehm… replicato.

Ma, se proprio non riuscite ad apprezzare queste prelibatezze aliene, c’è sempre la possibilità di sfruttare il vecchio e caro replicatore. Io sicuramente lo farò…
#2

Niente purè di scarafaggi? Big Grin
#3

Tanti auguri bel forum Heart
#4

Auguri al forum!

Rekon si butta sul buffet, mentre Sarah va in alloggio a vomitare, quindi si reca in infermeria per far visita a quell'infermiera car... Gentile, a farsi dare qualcosa per lo stomaco
#5

Io e TSE ci siamo uniti solo più tardi come hai ben detto ma è giusto festeggiare l'inizio di tutto ^_^

Auguri a noi! Heart


Immaginate tutti i miei pg che alzano un bicchiere di Vulcan Brandy u.u
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)