Sondaggio: Quale quest preferite? - Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Quest 1: interamente a bordo della Voyager, medio impatto tecnologico, medio impatto medico/scientifico
0%
0
0%
Quest 2: in parte a bordo ed in parte sul pianeta, impatto esclusivamente tecnologico/scientifico
100.00%
3
100.00%
* Hai votato. Mostra risultato

Questa discussione è chiusa

Quest 1 or not quest 1? This is the...
#11

(04-05-2018, 05:27 PM)Neris Ha scritto:  
(04-05-2018, 01:15 PM)1701E Ha scritto:  Quanto alla domanda su "a true Q-mess", io la continuerei anche solo per scoprire in quantte altre forme strane Q trasformerà il povero Rekon, ma ero più che altro interessato perché - parallelamente - avevo avviato sulla Voyager una giocata free con un giocatore poi scomparso in cui la cosa veniva citata, e avrei voluto fare almeno un post conclusivo (in cui - suppongo - i PG mancanti ricomparivano)...

Ho fatto che postare col master... ehm, con Q... nella quest, così cominciamo col resuscitarla: click. Rispetto a quanti sono interessati a proseguire o meno, vedremo se chiudere la quest dopo che Q si è divertito a sufficienza obbligando Dhivael a spiegare le sue mansioni come richiesto da Rekon (LOL) o se torturerà i nostri pg ancora un poco.
1) Quando riesci, fammi sapere se ha senso (e se è chiaro) quel che ho scritto.
2) Quanto durerà ancora "a true Q-mess"? Così da capire quanto tempo ho per metter giù un canovaccio...
#12

(06-05-2018, 07:29 PM)Enyd.Moran Ha scritto:  1) Quando riesci, fammi sapere se ha senso (e se è chiaro) quel che ho scritto.
Intendi quello che hai scritto nel precedente post? Un poco confusionario lo è ma mi è sembrato abbastanza chiaro, partendo dal presupposto che la quest è ancora in costruzione e quindi non si possono dar molti spoiler. ^^ Al momento son tutte possibilità, non c'è nulla di certo. Spiegheremo bene il tutto nel topic di apertura della quest, quando sarà il momento.

Per ora, quindi, non preoccuparti troppo di questo (a meno ti sia necessario per organizzare la quest, ovviamente)... ci penseremo al momento opportuno. Wink

(06-05-2018, 07:29 PM)Enyd.Moran Ha scritto:  2) Quanto durerà ancora "a true Q-mess"? Così da capire quanto tempo ho per metter giù un canovaccio...
Ammetto di non averne idea. Dipende soprattutto da quanti dei partecipanti hanno l'intenzione/la possibilità di proseguire la quest. :3
#13

(07-05-2018, 06:26 PM)Neris Ha scritto:  [quote pid='4880' dateline='1525631354']
2) Quanto durerà ancora "a true Q-mess"? Così da capire quanto tempo ho per metter giù un canovaccio...
Ammetto di non averne idea. Dipende soprattutto da quanti dei partecipanti hanno l'intenzione/la possibilità di proseguire la quest. :3
[/quote]

Al massimo non si può farle andare avanti in parallelo, tenendo conto del fatto che è un evento successo comunque "prima"?
#14

(07-05-2018, 08:32 PM)1701E Ha scritto:  Al massimo non si può farle andare avanti in parallelo, tenendo conto del fatto che è un evento successo comunque "prima"?

Sì, questo lo davo per scontato. ^^
#15

La mia quest è tutta da scrivere, quindi direi che possiate andare avanti con la vostra.
#16

Chiudo la discussione in quanto non ha più senso tenerla aperta.

Ma non preoccupatevi, vedremo di considerare quanto da voi votato nelle prossime quest!
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)