Questa discussione è chiusa

Buon Natale!
#1

Come state passando questa giornata festiva?

Ammetto che oggi mi son sentita tornare all'infanzia. Magari vi sembrerà assurdo, ma l'agitazione dei miei cani mi ha fatto ripensare a quando, da bambina, quasi non dormivo perché in attesa di Babbo Natale. Stamattina Al, il cane maschio, saltellava ovunque, evidentemente dicendo: "Quanto ci impiegate ad alzarvi? È arrivato Babbo Natale e io voglio aprire il mio pacco!". Perché sì, a casa mia anche loro hanno diritto ad un regalino... e ormai lo sanno. Laugh

Per festeggiare il Natale sul forum, quest'anno ho progettato due cosine:
  • la prima è l'evento che, se siete passati nell'ultimo mese, già conoscete: Dies Natalis Solis Invicti. Partecipando alle sue role, anche solo con post autoconclusivi, otterrete per il vostro personaggio ben quattro regali, tra cui una navetta. Quindi... che aspettate ad unirvi?
  • la seconda, invece, è l'apertura della sezione “Altre Dimensioni” al gioco. Fino a questo momento utilizzata per archiviare i riassunti delle quest interforum a cui abbiamo partecipato mentre eravamo su forumfree, da ora potrà essere utilizzata per muovere versioni alternative del proprio personaggio in dimensioni differenti, non necessariamente trekkiane. Se vi ho incuriosito, perché non date un'occhiata al nuovo regolamento?
Buon Natale a tutti voi!
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)