Star Trek: Picard

Due giorni fa, il 23 gennaio 2020, la nuova attesissima serie è finalmente iniziata! Ieri sera ho visto il primo episodio su Amazon Prime Video e devo ammettere che mi è sembrato veramente promettete! In Star Trek: Picard vediamo un Jean-Luc Picard ormai anzianotto che, deluso dalla flotta stellare, si è ritirato nella sua magione in Francia. Un Picard che, dopo aver deciso di abbandonare tutto, si ritroverà costretto a rimettersi in gioco per salvare la 'figlia' di una persona a lui cara e, molto probabilmente, per affrontare una minaccia di cui ancora non sappiamo molto ma che certamente potrebbe portare gravi conseguenze alla Federazione.

La serie è ambientata nella Standard Timeline, dopo la distruzione del pianeta Romulus. Il primo episodio ha portato alla risalta un tema molto caro a Picard (e già sviluppato in Star Trek: Voyager e Star Trek: The Next Generation): i diritti delle intelligenze artificiali... e la loro eventuale pericolosità. Ma credo di aver già detto fin troppo, quindi... buona visione! ^^

[Immagine: 92d58391dc54e9750631236906947fa8.jpg]
Cita messaggio

Ho visto il primo episodio e posso dire che mi è piaciuto, è stato davvero bello rivedere Picard e sono molto curiosa di vedere come prosegue la storia! <3

[Immagine: tumblr_mh7zp8gAXF1qa9jn1o1_500.gif]
Cita messaggio

Anch'io sono estremamente curiosa... non vedo l'ora che sia giovedì per la seconda puntata! *-*

[Immagine: 92d58391dc54e9750631236906947fa8.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)