Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Vino di Sangue, menzogne & mezze verità
#11

Donatra s'Hei

Romulan

No, la situazione non mi piace per niente: mi sta a dir poco sfuggendo di mano. Devo riuscire ad avvisare la Tal Shiar di quest'arma, non vorrei che Romulus corresse davvero qualche pericolo. Ma se la mia missione ha successo sarebbe difficile che quell'arma di cui Itachi parla venga usata contro di noi. In una guerra contro la Federazione, colpirebbero la Terra o qualche pianeta federale e lascerebbero da parte, almeno per il momento, Romulus. E nel frattempo, noi avremmo tutto il tempo per sabotare o distruggere l'arma, e per uccidere le persone che l'hanno ideata e costruita. Tanto per evitare guai in futuro.

"Ho qualche dubbio che noi vulcaniani possiamo diventare così pericolosi da rendere necessario la distruzione del nostro pianeta. Di nuovo." Affermo, un po' acida, ma non certamente per la minaccia di distruggere New Vulcano. Ma sai che mi importa di quel pianeta! Io mi preoccupo per Romulus. Ma ho una parte da recitare. "New Vulcano non deve essere toccato, qualunque decisione prenda il mio governo. Ricordati Itachi, che è una vulcaniana che ti ha dato le informazioni necessarie per salvare il tuo impero. Quindi non osare toccare New Vulcano."

Però... il fatto che vuole mettere i dati sull'arma klingon nel 'mio' palmare è una buona cosa. E' possibile che io, durante la missione, possa riuscire a darci una sbirciata. Devo solo stare attenta a non compromettere la missione: la guerra tra i klingon e la federazione deve cominciare. Altrimenti Romulus non potrà aproffittare della situazione.
#12

Itachi Uchiha

Augmented Human

hmm... bene allora, non hai da aggiungere altro??? comunque, la distruzione di new vulcano dipende da te, se hai detto la verità il tuo popolo vivrà, se hai mentito, new vulcano scomparirà, e tu con esso
#13

Donatra s'Hei

Romulan

"Capisco." Affermo, per niente contenta del risultato della nostra chiacchierata. Dovrei esserne soddisfatta, visto che ho raggiunto il mio obbiettivo: condurre i klingon sulla Luna terrestre, in modo da far scoppiare una guerra tra l'Impero Klingon e la Federazione. Eppure, il dolce sapore della vittoria è inasprito, inacidito, dalle nuove scoperte. Un'arma, eh? Mi toccherà fare gli straordinari.

Mi alzo. "Bene, capitano, allora ci troviamo nella tua nave. Per quando è prevista la partenza?" Domando. "Subito? O ci vorranno ore o giorni?"
Devo saperlo, per organizzare l'arrivo sulla Luna delle due fazioni ed evitare che i miei colleghi romulani si facciano trovare a bordo.
#14

Itachi Uchiha

Augmented Human

l'arrivo è previsto la settimana successiva alla costruzione e posizionamento dell'arma... te naturalmente non avrai accesso ai dati, almeno ai più importanti, come la posizione dell'arma, la futura posizione dell'arma, chi la costruisce e direttamente l'arma è off limits...
#15

Donatra s'Hei

Romulan

"Perfetto. Allora mi farò viva alla partenza." Affermo, un po' scossa per le scoperte che ho fatto quest'oggi. "Arrivederci, generale."

Detto questo mi allontano dal tavolo, diretta verso la porta d'ingresso, senza nemmeno preoccuparmi di aspettare che Itachi mi dia il permesso di andarmene. Ma, nel caso avesse ancora bisogno di parlarmi, può sempre richiamarmi. Mm... forse è meglio far intervenire la Sezione 31. Rifletto, ripensando all'arma che Itachi ha affermato di star costruendo. Se mi esponessi io rischierei troppo...
#16

Itachi Uchiha

Augmented Human

vidi T'Pring che si alza e se ne va... arrivederci T'Pring...
mi alzai e me ne andai anch'io
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)