Questa discussione è chiusa

TFB Missione sulla Luna: Prendendo in prestito la U.S.S. Nautilus
#1

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Come ha detto il capo, non stiamo per rubare una nave, la stiamo per prendere in prestito. Noi siamo la Sezione 31, un'organizzazione federale ancora più importante del Comando di Flotta. In un certo senso, la U.S.S. Nautilus è di nostra proprietà.
Prendere in prestito, eh!? Penso, mentre mi dirigo, assieme all'ammiraglio Sheppard, verso i piloni d'attracco. Non sono esperta di antica letteratura terrestre, ma mi pare che esista una serie di romanzi fantasy nei quali vi è una razza che non sa cosa significhi l'espressione 'proprietà privata' e che 'prende in prestito' le cose degli altri con gran disinvoltura. Come si chiamava? Mi pare che iniziasse per 'k'. Mah, ci rinuncio, ci sono cose più importanti da fare in questo preciso istante. Come far finta di avere tutto il diritto di girare per di qui. Potrebbe sempre esserci qualcuno che ci controlla.

Tengo d'occhio ciò che mi circonda (e - soprattutto - chi ci circonda), mentre ci avviciniamo al pilone dove è attraccata la U.S.S. Nautilus, una nave federale appena completata e che aspetta soltanto di essere testata e che gli venga assegnato un equipaggio. Saremo noi due il tuo equipaggio, cara nave. Penso, mentre inserisco un codice di alto livello per far aprire la porta che conduce al pilone. In realtà, quel codice non è nemmeno mio. E' uno dei tanti che conosce la sezione 31. Chissà di chi è... di sicuro di qualche ammiraglio.

"Bene, ammiraglio, pronto ad entrare illegalmente in una sezione riservata?" Domando in un sussurro all'uomo al mio fianco, mentre la porta si apre senza fare storie. Ora non ci manca molto per arrivare alla nave. Dobbiamo solo percorrere il corridoio che ci sta davanti ed aprire un'altra porta. Niente di più facile.
#2

Emil Sheppard

Human

Segui per i corridoi Claire e poi arrivammo davanti al pilone, Claire inserì un codice che avevo scoperto torturando un traditore, e che poi avevo rinchiuso in una cella della sezione 31. poi Claire mi disse a bassa voce una frase e io risposi: << Una sezione riservata? noi siamo della sezione 31, possiamo fare qualsiasi cosa senza il permesso della flotta >>, e poi mi diressi verso la porta in qui dovevamo arrivare, non ci mancava molto.
#3

Sasuke Uchiha

Augmented Human

sono appena tornato dalla midway, e sono venuto qui per organizzarmi e prepararmi alla missione sulla luna...
passando per caso nei coridoi notai claire e emil che vanno nella nuova nave; decido di spiarli... scommetto che vorranno fare qualcosa che ha a che fare con la base lunare... aprono una porta e entrano in quel corridoio che porta alla nautilus, meglio che li segua, senza farmi scoprire, potrei sfruttare l'occasione per completare il mio obbiettivo, uccidere itachi.
#4

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Lo so, ma i nostri codici potrebbero far scattare qualche allarme, quindi..." Dico all'ammiraglio, a mo' di risposta alle sue parole. "Anche se un bel combattimento non mi dispiacerebbe... sono ferma da un po'. Insegnare all'accademia non è male, ci sono tanti mocciosi da terrorizzare, ma mi mancava proprio una missione pericolosa. Oh... è un vero peccato che non ho il fioretto con me." Completo, davvero dispiaciuta di non averlo dietro. Andare in missione con il mio spadino da scherma è ancora più emozionante. Non c'è nulla di meglio di giocherellare con i nemici, tagliuzzando loro i capelli o la divisa.

Seguo il capo fino alla seconda porta, poi inserisco lo stesso codice nel pannello. La doppia porta si apre, lasciandoci accedere alla U.S.S. Nautilus. Entro per prima, poi faccio un leggero inchino quasi ironico. "Benvenuto a bordo, ammiraglio Sheppard. Desidera qualcosa? Magari una tazza di tè? Sempre che i replicatori siano già funzionanti, naturalmente!"
#5

Emil Sheppard

Human

Entrai nella astronave appena passata la seconda porta e guardai l'inchino scherzoso di Claire e dissi <<no, non abbiamo tanto tempo, dobbiamo fare partire subito la nave, prima che se ne accorgano. La missione è troppo importante.>>, bene mi diressi senza altre chiacchiere verso la plancia, li c'era una bella poltrona comoda ad aspettarmi, guardai bene questa astronave nel piccolo ''viaggio'' per la plancia, era abbastanza carina, ma non come la mia carissima U.S.S. CONSTELLATION, mi mancava tantissimo, con la sua poltrona molto comoda.
#6

Sasuke Uchiha

Augmented Human

entrai subito dopo i due, e mi appostai in una stanza vicina alla plancia ma non visibile, in modo che possa ascoltare i discorsi dei due. cosa vorrà fare Emil Sheppard. Claire non ha portato il fioretto, va beh, c'è sempre la mia katana. la Nautilus è una nave appena costruita, perchè hanno preso questa e non la Costellation? per di più c'è il rischio che Emil finisca sotto la corte marziale per sottrazione di mezzi militari. basta soltanto che mi porti da itachi e dopo che l'ho ucciso mi riporti sulla terra, poi pernserò a mutilare qualche giudice marziale, ma soltanto a fine missione. ora devo arrivare sulla luna
#7

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Giusto, ha perfettamente ragione." Mi ritrovo ad ammettere, per quanto mi piacerebbe bermi una bella tazza di tè con tutta calma. Ma non c'è il tempo per farlo: tra poco qualcuno noterà la nostra presenza sulla nave. Dobbiamo sganciarci dalla stazione prima che questo accada... e sperare di prendere alla sprovvista gli ufficiali addetti al raggio traente, in modo da evitare di doverlo disattivare con le armi. "Bene... controllo la condizione dei sistemi, non vorrei avere sorprese. Se non ci fossero le capsule di salvataggio dovremmo cambiare i piani: schiantarci contro la base nemica non sarebbe più fattibile. Non senza rimetterci le penne."

Mi avvicino ai terminal della nave e comincio a controllare i dati. Sembra tutto funzionante: scudi, armi, propulsori, anche il nucleo di curvatura. E, naturalmente, le capsule di salvataggio sono al loro posto.
"Perfetto, sembra tutto funzionante e le capsule ci sono. Possiamo proseguire con la missione. Ah... un attimo!" Il mio sguardo è caduto su una serie di dati riguardanti alla plancia. C'è evidentemente qualcosa che non quadra: per prima cosa sono segnalate tre forme di vita, e teoricamente sulla Nautilus dovremmo esserci solo io e il capo; per seconda cosa viene rilevato un campo gravitazionale di dimensioni abbastanza elevate... anzi... vari campi gravitazionali posizionati in vari punti della plancia. Che siano... dispositivi di occultamento?
"Ammiraglio... abbiamo un problema..."
#8

John Ruthven

Human

Utilizzare un dispositivo di occultamento non piaceva affatto all'ammiraglio Ruthven, ma la situazione attuale lo costringeva a farne uso. Non avrebbe potuto arrestare l'ammiraglio Sheppard senza beccarlo in fragranza di reato, e utilizzare quei piccoli dispositivi di occultamento era il miglior modo per farlo. Dopotutto, Sheppard non era un semplice ammiraglio, era il capo della Sezione 31. E per fregare la Sezione 31 non bisognava essere solo bravi, bisognava essere dei geni.

"Tentativo di sottrazione di una nave della Flotta..." Affermò con tutta tranquillità mentre disattivava il sistema di occultamento e i venti agenti dell'intelligence che erano con lui facevano lo stesso. Posò una mano sul proprio phaser, mentre gli agenti lo puntarono direttamente sui due membri della Sezione 31. "... con l'obbiettivo di distruggerla facendola schiantare su una base federale. Non ho la minima idea di quanti regolamenti della Flotta stiate violando, ammiraglio Sheppard e professoressa Mayfair. Ma son sicuro che siano abbastanza da far finire sotto corte marziale lei, ammiraglio. Mi dispiace di non poter portare davanti alla corte anche lei, professoressa, ma son sicuro che un tribunale civile basterà per farle passare la voglia di rubare navi stellari."
#9

Emil Sheppard

Human

<<quale problema??>> mi girai di scatto verso Claire! il problema era grave altre forme di vita, poi...
Un ammiraglio si disoccultò, e tirò fuori il phaser e lo mirò contro di noi, io risposi subito << e meglio per te che non ti metti contro di noi! Noi sai con chi hai a che fare,se vuoi rischiare di essere giustiziato per aver bloccato ME mentre ero in missione!! Lo sai che è una cosa grave! e poi a me non me ne frega niente del regolamento della flotta stellare, io lo potrei violare quando voglio, posso anche modificarle a mio piacimento, le cose che dico vengono fatte dalla flotta!>>, aspettai la risposta dell'ammiraglio, visto che avevo tutta l'autorità che volevo sulla flotta stellare! Poi guardai Claire per vedere che faccia faceva!
#10

Sasuke Uchiha

Augmented Human

che faccio? se intervengo sarò arrestato, se non intervengo non andrò sulla luna... devo chiamare i rinforzi... qui uchiha sasuke, comando della fazione terrestre della sezione 31. richiedo rinforzi nella USS Nautilus, ammiraglio Sheppard in pericolo, sta per essere arrestato, ripeto Sheppard in arresto! chiedo rinforzi per liberarloora spero solo che i rinforzi arrivino presto.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)