[Evento] Novembre/Dicembre | Festival della Gratitudine
#1

Festival della Gratitudine


I was there. It was the eve of the Peldor Festival. I could hear them ringing the temple chimes.

Periodo


Evento Annuale
Novembre/Dicembre

Data in-game: 28 Novembre

Descrizione


Il Festival della Gratitudine, anche conosciuto come Festival di Peldor, è una celebrazione che si svolge una volta all'anno su Bajor. Durante il festival, i partecipanti si salutano l'un l'altro con l'espressione "Peldor Joi" e chiedono ad un prylar, un monaco bajoriano, di scrivere le loro preoccupazioni su una pergamena del rinnovo che poi bruciano ritualmente in un apposito braciere, simboleggiando così la scomparsa dei loro problemi. Durante le celebrazioni si svolge l'evento Meditazione per la Pace, nel quale esperti trattano la meditazione e guidano i partecipanti nei meandri della propria mente, dando particolarmente rilievo ad argomenti come l'uguaglianza, il rispetto e la pace.

Come Partecipare


  • Partecipazione Solitaria:
    Se non hai intenzione di interagire con altri PG, puoi postare direttamente in questo topic. Potrai fare uno o più post autoconclusivi che descrivano l'esperienza del tuo personaggio durante il festival. I post dovranno essere ambientati in una cittadina di Bajor o, se possibile nella tua ambientazione di gioco, su Deep Space 9.

  • Partecipazione in gruppo (2+):
    Se hai intenzione di interagire con PG di altri utenti, puoi aprire una nuova role nella sezione "Bajor" o, se possibile nella tua ambientazione di gioco, "Deep Space 9". Se non sai con chi giocare, prova a chiedere nel topic "Prenotazioni Ruolate".
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)