[Evento] Ottobre/Novembre | Festival di Kot'baval
#1

Festival di Kot'baval


There is no victory without combat.

Periodo


Evento Annuale
Ottobre/Novembre

Data in-game: 12 Ottobre

Descrizione


Il Festival di Kot'baval è una celebrazione annuale klingon in cui viene ricordata la caduta del tiranno Molor per mano di Kahless l'Indimenticabile. Il loro duello, svoltasi con bat'leth, viene rievocato in più occasioni durante i festeggiamenti attraverso combattimenti programmati ma non per questo meno spettacolari. Il pubblico viene anche invitato a sfidare 'Molor' prima della sua sconfitta da parte di 'Kahless'. Queste battaglie hanno il duplice scopo di mostrare ritualmente il potere posseduto da Molor durante la sua tirannia e di permettere ai guerrieri klingon di dimostrare al resto della popolazione la loro abilità in combattimento. Essendo il guerriero scelto per fare la parte di Molor uno dei migliori dell'Impero, i duelli finiscono solitamente con la sconfitta dello sfidante. Alla sua caduta, questi canta una frase in klingon, chiedendo se qualcun altro ha il coraggio di affrontare Molor.

Oltre ad assistere o partecipare alle battaglie rituali, durante il festival è possibile assaporare cibi tradizionali klingon e seguire la narrazione di leggende e vicende realmente avvenute. Se l'ambientazione di gioco lo permette, è anche possibile visionare la Spada di Kahless, ritrovata nel 2372 e messa per l'occasione in esposizione nel Museo del Trionfo e della Conquista Militare di Qo'noS.

Come Partecipare


  • Partecipazione Solitaria:
    Se non hai intenzione di interagire con altri PG, puoi postare direttamente in questo topic. Potrai fare uno o più post autoconclusivi che descrivano l'esperienza del tuo personaggio durante il festival. I post dovranno essere ambientati in una cittadina di Qo'noS, su un'astronave klingon oppure su un pianeta o una stazione stellare all'interno dell'Impero Klingon.

  • Partecipazione in gruppo (2+):
    Se hai intenzione di interagire con PG di altri utenti, puoi aprire una nuova role nella sezione "Qo'noS", sull'astronave di fazione (TFB | TSE) o in qualsiasi altro luogo all'interno dell'Impero Klingon. Se non sai con chi giocare, prova a chiedere nel topic "Prenotazioni Ruolate".
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)