Star Trek GDR

Versione completa: Strange New Worlds - la role
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
mi sento in colpa con Ner a postare a casaccio per il forum, apro nella sezione appropriata, ma non ditelo in giro che ho una reputazione...

(12-08-2023, 05:14 PM)1701E Ha scritto: [ -> ]Di volta in volta del caso, ma comunque nel limite di non più di 2 role alla volta. Tre al massimo ma solo se una è a tempo perso
Beh, non serve mica una risposta al giorno, posta pure quado hai tempo e voglia, senza impegno.

Coomunque... ci servirebbe una trama. Vogliamo andare sul pigro e continuare il finale o avete qualcosa di più gustoso che non coinvolga Alien in mente...?
Se è una role con ritmi relax ci sto... non ho idee però da offrire, ma non mi dispiacerebbe un qualcosa di alternativo al finale di stagione attuale Thinking
Quindi ci agganciamo dopo il musical e tutto quello successo nell'ultimo non esiste?
Io ci sto, ma sentiamo anche cosa ne pensa Fede Thinking
Anyways, a parte agganciarci ci serve una trama.

Io prendo Pelia, tu La'an e poi chi abbiamo? Pike, Ortegas o entrambi?
Direi che dipende dalla trama, ma massimo uno dei due PG.

Sono comunque d'accordo a lasciar stare l'ultimo episodio, non mi va tanto di portare avanti qualcosa a metà.

Suggerimenti per la trama?
Escluderei Gorn, Klingon e Romulani che ne abbiamo già visti abbastanza. Stessa cosa per i viaggi temporali. E se fosse una missione diplomatica? Un secondo contatto? Thinking Oppure qualche ricerca scientifica... che ne so, l'ennesimo manufatto alieno... o qualche fenomeno stellare che minaccia di distruggere un pianeta. O ancora androidi. Non si sono ancora visti androidi in SNW!
Facciamo una missione diplomatica di Secondo contatto su un pianeta amichevole, tipo Cardassia Primo?
Perché no? Tanto sei tu il capitano. U_u
Grandioso...mando voi con Una in PNG. E secondo me finirete in prigione
Pagine: 1 2 3 4