RE: Korinna -
Neris - 13-08-2024
Sicuramente preferisco Seeth, ma solo perché G'Vera fin ora l'ho usata poco. Potrebbe essere l'occasione per prenderci un po' la mano, ma vedi te cosa preferisci fare.
Se hai qualche idea che coinvolga Seeth per me va bene uguale.
@Les - 13-08-2024
Ci penso su un po'
@Les - 13-08-2024
Se vogliamo usare Seeth serve una missione diplomatica, magari una qualche specie ha deciso di ribellarsi all'Impero e Seeth riesce a convincere i suoi superiori a provare con le parole prima di passare a riannettere la colonia con la forza. Si fa assegnare Korinna come accompagnatrice perché sa che ha esperienza in materia (e non esplode come un klingon al primo sguardo di traverso). Poi non dovrebbe essere troppo difficile trovare una scusa per dissentire e bisticciare comunque. Sono brava a dare sui nervi
Con G'Vera potrebbero aver ricevuto una richiesta di soccorso mentre la Kal'Ruq è in missione, così si spiega perché la navetta e non il teletrasporto. L'idea è che G'Vera raggiunga subito la colonia e la Kal'Ruq le raggiungerà appena sistemata la questione. Non serve necessariamente un'epidemia, magari una catastrofe naturale, che ne so... minatori intrappolati e sul pianeta non hanno la tecnologia per recuperarli, quindi prima dobbiamo salvarli e poi curarli. Oppure è esploso un qualche macchinario radioattivo in un centro ricerca dove prima bisogna capire come raggiungere i feriti e poi come curarli... eviterei tempeste perché Korinna è un pilota decente, non esperto, rischiamo troppo in quel caso
Neris - 13-08-2024
Sai che mi piacciono entrambe le idee?
Facciamo che iniziare con la Korinna-Seeth (così bisticciano
) e ci teniamo per il futuro la Korinna-G'Vera?
Tra l'altro, la loro bisticciata potrebbe dipendere da un conflitto di opinioni su come risolvere la questione dei ribelli. Sarà influenzata dal simbionte, ma Seeth rimane sempre una klingon quindi qualche cosa in cui la pensano in maniera opposta magari la troviamo.
@Les - 13-08-2024
Sì, non ti preoccupare, così su due piedi non mi viene in mente niente, ma in role vedrai che trovo una scusa per bisticciare in un nanosecondo.
Magari io apro entrambe, poi non serve che tu risponda a tutte e due, le possiamo anche giocare una per volta.