Star Trek GDR
Prenotazioni Ruolate - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Play by Forum: Regolamento (https://forum.startrekgdr.it/forum-9.html)
+--- Forum: Database (https://forum.startrekgdr.it/forum-44.html)
+--- Discussione: Prenotazioni Ruolate (/thread-452.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: Prenotazioni Ruolate - Neris - 01-02-2017

Ah ah, mi pare perfetta! Heart Poveri i nostri pg, Shesu li torturerà. LaughDDD

Citazione:Non credo di avere l'autorità per fare da "master" in una role, non in questo forum ^_^
Sentiti libero di muovere i PNG come preferisci e anche di far succedere qualsiasi cosa ti venga in mente. Personalmente non ho problemi. Insomma, fino a quando non mi fai esplodere la Voyager (intendo realmente, non in simulazione) o cose simili non è necessario che tu sia un master. Laugh

P.S. Rispondo domani mattina, stasera non ce la faccio. Heart
Ehm... ammetto di aver passato il pomeriggio a guardare Legend of Chusen 2, ma ho fatto anche qualcosina per il forum (sto lavorando su alcuni custom bbcode) quindi mi perdonate... vero? LOL

RE: Prenotazioni Ruolate - ChrisBlackthorn - 01-02-2017

(01-02-2017, 09:07 PM)Neris Ha scritto:  fino a quando non mi fai esplodere la Voyager (intendo realmente, non in simulazione) o cose simili non è necessario che tu sia un master. Laugh

Anche se dovessi diventare Master ti chiedo di non far esplodere la nave ç.ç
povera piccola *la accarezza*

RE: Prenotazioni Ruolate - Tuvia B'elsky - 02-02-2017

Far esplodere la Voyager ? 

Neanche con una pistola puntata alla nuca ! 

io AMO quella nave :3 

Ho anche ordinato il modellino nella mia fumetteria di fiducia !

RE: Prenotazioni Ruolate - ChrisBlackthorn - 02-02-2017

(02-02-2017, 10:06 AM)Tuvia B Ha scritto:  Far esplodere la Voyager ? 

Neanche con una pistola puntata alla nuca ! 

io AMO quella nave :3 

Ho anche ordinato il modellino nella mia fumetteria di fiducia !

Ahahahahah Grande! Wink

Fine off topic

RE: Prenotazioni Ruolate - Neris - 07-03-2017

Come potrei non prenotare Joanna? LOL

PG: T’Mihn K'vek (cadetto) o Claire Mayfair (professoressa)
GDR: TFB
Prenotazione: Joanna McCoy
Info role: Ti andrebbe una role in Accademia? Altrimenti da qualsiasi altra parte, se hai qualche altra idea. Laugh Avviso solo che, nel caso fossi interessata (*-*), fino a domani pomeriggio non riuscirò a ruolare (ora sono stecchita e domani mattina lavoro). Wink

RE: Prenotazioni Ruolate - Sara Petrelli - 07-03-2017

Citazione:PG: T’Mihn K'vek (cadetto) o Claire Mayfair (professoressa)
GDR: TFB
Prenotazione: Joanna McCoy
Info role: Ti andrebbe una role in Accademia? Altrimenti da qualsiasi altra parte, se hai qualche altra idea. Laugh Avviso solo che, nel caso fossi interessata (*-*), fino a domani pomeriggio non riuscirò a ruolare (ora sono stecchita e domani mattina lavoro). [Immagine: wink.gif]

Stavo per chiedere una role e invece mi hai anticipata *-*

Prima o poi farò una role con entrambe, per il momento opto per T’Mihn K'vek. 
L'Accademia va benissimo.
Non ti preoccupare, io credo che potrò rispondere verso l'ora di pranzo o di sera, anche io oggi sono distrutta. 

RE: Prenotazioni Ruolate - Neris - 08-03-2017

Bene, bene. Faccio ancora una cosa e poi mi metto a preparare il post di partenza. *-*

Ah, giusto, se sei interessata ad avere un role code, puoi farne richiesta in "Richiesta Codici Role". ^^

RE: Prenotazioni Ruolate - Sara Petrelli - 08-03-2017

(08-03-2017, 02:47 PM)Neris Ha scritto:  Bene, bene. Faccio ancora una cosa e poi mi metto a preparare il post di partenza. *-*

Ah, giusto, se sei interessata ad avere un role code, puoi farne richiesta in "Richiesta Codici Role". ^^

Ecco cosa mi ero dimenticata di fare! Vado subito!

RE: Prenotazioni Ruolate - Neris - 08-03-2017

Ok, in qualche modo ce l'ho fatta: "A room without books is like a body without a soul". Laugh Spero vada bene. ^^

RE: Prenotazioni Ruolate - Sara Petrelli - 08-03-2017

(08-03-2017, 05:56 PM)Neris Ha scritto:  Ok, in qualche modo ce l'ho fatta: "A room without books is like a body without a soul". Laugh Spero vada bene. ^^

Assolutamente sì! Stasera, se torno presto, cerco di commentare :3