RE: Klingon - Romulani -
@Les - 30-08-2023
@
Aster @
SonoSubitoDaLei dice che vuoi fare un romulano, poi ti aggreghi in role? Perché in caso ci fa comodo qualche idea per la trama
Aster - 30-08-2023
Si, il tempo di fare la scheda e arrivo
@Les - 30-08-2023
Sì, ma non ci servi solo *nella* role, ci serve anche che ti spremi un po' le meningi con noi per tirare fuori*una bella role* U_u
SonoSubitoDaLei - 31-08-2023
Devi arrivare a cavallo di un siluro federale!
@Les - 31-08-2023
Non era esattamente quello che avevo in mente, ma se a lui piace...
SonoSubitoDaLei - 31-08-2023
Ahahah
Comunque bel frattempo ho risposto preparando un po' il campo, così possiamo fare che viene o scoperto qualche agente terzo (tipo la 31 o int federale) o che alla fine scoppia uno scontro tra governo-militari e noi andiamo via facendo finta di nulla nascondendo tutto sotto al tappeto
Aster - 31-08-2023
Allora... ho appena ricevuto l'approvazione per la scheda. Il mio pg è un rappresentante di facciata del comando centrale romulano, quindi potrebbe essere un contatto o un punto di riferimento per l'estrazione di eventuali altri agenti così come potrebbe stare seguendo una pista per operazioni di controspionaggio. Al tempo stesso è comunque un agente della tal shiar e potendo passare per vulcaniano potrebbe essere lui stesso in loco con false credenziali per qualche incursione stealth. Se qualcuno di questi spunti vi accende una lampadina ci possiamo lavorare
@Les - 31-08-2023
Il problema è che i Vulcaniani stanno nella Federazione, i Romulani nell'impero stellare e nessuno dei due sta particolarmente simpatico ai Klingon in quest'epoca. Non è che sembrare Vulcaniano aiuti molto.
Più facile lavorare su un conflitto aperto mi sa
Aster - 31-08-2023
L'impero stellare mi è sembrato di capire che abbia una delegazione su pianeta x e che stia architettando un piano B per impossessarsi della tecnologia. Il mio pg è un comandante e può esser fatto passare per un ambasciatore dalla tal shiar o comunque far parte della delegazione e anche (essendo stato addestrato come incursore) parte del piano per rubare la tecnologia... e poi ritrovarsi nel conflitto aperto ._.
@Les - 31-08-2023
sì, nell'ultimo post il PG di SS era stato informato di qualcosa, sospetto intendesse introdurre il tuo arrivo. Però qual è il piano? Cercate di rubare qualcosa durante i negoziati e noi che facciamo? Vi smascheriamo?
La situazione l'hai colta bene.