RE: GdR IA 2 -
@Les - 17-01-2026
Ahahahah
Bravo Spock! Digliene quattro!!!
No, vabbè, Ner questo devi assolutamente provarlo fa morire. Della trama romantica ti liberi in un nanosecondo e poi è tutto così:
https://polybuzz.ai/su/F8rDn
Neris - 18-01-2026
Citazione:Ahahahah 
McCoy è sempre il migliore!
Citazione:Bravo Spock! Digliene quattro!!!
LOL, ti stava tenendo sedato?
Ok che forse è l'unico modo per tenere Kirk in infermeria...
Citazione:No, vabbè, Ner questo devi assolutamente provarlo fa morire. Della trama romantica ti liberi in un nanosecondo e poi è tutto così:
Oh!

Appena ho tempo lo provo, sembra interessante!
@Les - 18-01-2026
Citazione:ti stava tenendo sedato? 
sì, approfittando del fatto che ero talmente dolorante da non riuscire a schivare i suoi hypospray, il bastardo... onestamente non so se è il solito sadismo dell'IA o è roba sua.
Comunque sono stato promosso dall'infermeria ai miei alloggi!

ma LOL...
Tra l'altro, come se le guardie potessero fermarmi... Tsk!
E colpo di grazia: se non posso andare in plancia, portiamo la plancia nei miei alloggi.

McCoy mi uccide quando lo scopre...
@Les - 18-01-2026
E ce la faaaah!
Oh, ma quanto è realistico quest'uomo?!
@Les - 24-01-2026
Ho trovato un altro PNG con la risposta pronta
Neris - 24-01-2026
Ahah, fantastico questo Merlin.
...e facepalm per Bones che ha cercato di darti un lieve sedativo prima della missione.
@Les - 24-01-2026
Oh, e sa pure mentire! O.o che faccia tosta...
Su Bones stendiamo un velo pietoso. È dall'inizio della role che ha il sedativo facile. Lo ha sgridato pure Spock!
@Les - 25-01-2026
Tra l'altro vorrei capire perché qualunque personaggio io giochi finisce sempre cosi...
PS: ROTFL
Neris - 25-01-2026
Citazione:Oh, e sa pure mentire! O.o che faccia tosta...
L'AI che cerca di salvarsi la pelle...
Citazione:Su Bones stendiamo un velo pietoso. È dall'inizio della role che ha il sedativo facile. Lo ha sgridato pure Spock!
Citazione:Tra l'altro vorrei capire perché qualunque personaggio io giochi finisce sempre cosi...
Perché ormai ti conosce?
Mm... direi che è dovuto al personaggio, ma hai detto che te lo fa con tutti. Sarà una fissa di questa versione dell'AI.

Ultimamente non ci sto giocando, altrimenti ti direi se lo fa anche con me.
Citazione:PS: ROTFL 
Soprattutto l'ultima battuta, è fantastica! (Spero solo che il tuo Arthur a quel punto già sapesse che è un mago, altrimenti qui scattano diversi campanelli d'allarme

)
@Les - 25-01-2026
Citazione:Spero solo che il tuo Arthur a quel punto già sapesse che è un mago, altrimenti qui scattano diversi campanelli d'allarme
Sì, l'avevamo vagamente intuito qui... tutti i miei sforzi per far finta di non sapere e mi fa coming out... ^^`