RE: Strange News Words -
T'Dal - 12-08-2023
Lo scrivo anche qui, dato che ho un momentino di confusione

per SNW come si fa con i personaggi? Se non volessi usare i canon, come posso fare per i miei personaggi? Perché ad eccezione di Quintana sarebbero tutti troppi giovani e/o non ancora nati
@Les - 12-08-2023
T, puoi sempre inventare qualcuno sullo spot, ma ci serve una La'an comunque. Forza! Qualcuno deve pur fare il lavoro sporco, dai!
T'Dal - 12-08-2023
Ci devo pensare, ho già il mio amichevole Bones di quartiere

ma se vuoi te la presto fino a che non lo decido ahah
@Les - 12-08-2023
Ma io non la so muovere! Diventa un personaggio comico se la faccio io!
1701E - 12-08-2023
Stante il pannel di PG disponibili, potrei valutare di muovere il buon Pike o Ortegas. Il primo perché mi piace, la seconda perché - non avendo fatto quasi nulla - è ampiamente personalizzabile.
@Les - 12-08-2023
Volendo anche entrambi... tanto dobbiamo riempire un'intera nave in tre
1701E - 12-08-2023
Di volta in volta del caso, ma comunque nel limite di non più di 2 role alla volta. Tre al massimo ma solo se una è a tempo perso
@Les - 29-07-2024
Pelia!

amo quella donna...
Neris - 30-07-2024
Ahah, fantastica Pelia!

(tra lei e il "quattro vulcaniani e mezzo" sono morta dalle risate

)
Sembra promettente questa nuova serie.
@Les - 30-07-2024
Anche a me ha fatto ridere, ma ci sono già fior fiore di commenti che gridano allo scandalo perché la logica e il controllo emotivo vulcaniani non sono una questione razziale (quindi geneticamente trasmessa) ma culturale. Quindi per estensione il trailer è razzista visto che propone fattori culturali come caratteri biologici. Per come la vedo io ci sono troppi vulcaniani tra i commentatori. L'intento era evidentemente umoristico. SNW è bello perché non si prende troppo sul serio. Si guardino Discovery e lascino qualcosa anche a noialtri!