RE: Voyager 2 (non quello che si è perso la NASA) -
@Les - 31-08-2023
@
Aster
altrimenti se vuoi c'è la Voyager, se hai in mente un PG Borg potrebbe essere un buon posto per inserirlo
1701E - 01-09-2023
Siiii così lo traumatizziamo subito!!!
@Les - 01-09-2023
Ci stavo provando, ma pare un tipo prudente...
1701E - 01-09-2023
Allora, direi che se @
Aster vuole unirsi all'Armata Brancaleone possiamo riuscire a prendere qualche bordata e poi fuggire, altrimenti l'opzione cattura è certamente plausibile.
Ce ne sarebbe anche una terza...potremmo aver subito danni e nasconderci in un side apparentemente abbandonato, per poi entrare in contatto con qualche locale, magari dissidente...
Dipende in che modo vogliamo conoscere il regime della Sacerdotessa Regina
@Les - 01-09-2023
Secondo me è più interessante incontrare prima i Borg e poi i dissidenti, altrimenti scopriamo subito di avere degli alleati e è troppo facile... o avevi qualche idea specifica?
1701E - 01-09-2023
No no, va bene anche la cattura
Aster - 02-09-2023
Non sto ancora lavorando a un secondo pg, prima vorrei provare a giocare con il main e vedere un po' come mi trovo con i ritmi (mio malgrado serrati) del lavoro off
@Les - 02-09-2023
Scherzi a parte qui abbiamo ritmi rilassati. Non farti problemi per quello, è un caso che in questo periodo mi sia trovata con post multipli al giorno.
1701E - 18-10-2023
@Les direi che Paris può avere un amichevole Primo Contatto con la Regina-Sacerdotessa, mentre il resto del gruppo - trascorse 3/4 ore - si materializza.
Banalmente il Flyer è bloccato da qualche morsa/ancora magnetica e devono sbloccarlo (stile Episodio IV) così entrano in un computer e scoprono che la regina sta discutendo con lui.
Poi fuga/salvataggio in extremis e scappiamo
@Les - 18-10-2023
se vuoi taggarmi devi mettere due chiocciole e le virgolette, perché io sono nata speciale... xP comunque ci sta.