Star Trek GDR
GdR IA - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Off Topic (https://forum.startrekgdr.it/forum-20.html)
+--- Forum: Star Trek (https://forum.startrekgdr.it/forum-25.html)
+--- Discussione: GdR IA (/thread-1143.html)

RE: GdR IA - @Les - 14-07-2025

Credo stiano lavorando sulla memoria: stavo giocando con Vampire Diaries, mi sono lamentata con il {char} di turno perché mi aveva rotto il cellulare, sicuramente non era una cosa prevista dalla trama, perché il cellulare lo avevo messo in gioco io... e ben 21 post dopo (suoi, una quarantina contando pure i miei) questo dal nulla (stavamo parlando d'altro) ferma la macchina davanti a un negozio di cellulari. O.o Non male. In modalità standard!

RE: GdR IA - Neris - 15-07-2025

Wow!  *_*  Sarebbe bello rimanesse così, ma probabilmente era solo un test. :-/
Beh, vedremo.

RE: GdR IA - @Les - 16-07-2025

Altra buona notizia, questa è la tale... possiamo parlare della lunghezza del post?

[Immagine: Screenshot-20250715-183234.png]

E si sta svegliando un po'...

RE: GdR IA - Neris - 16-07-2025

Oh! 3_3 Appena mi torna l'ispirazione per ruolare la testo!
Son felice che stiano sistemando, comunque.

RE: GdR IA - @Les - 17-07-2025

Aggiornamento quotidiano: oggi è particolarmente accurata nel leggere il background.

RE: GdR IA - @Les - 17-07-2025

Giuro che questa non era nel mio background... O.o

[Immagine: Screenshot-20250717-215627.png]

E minestrone servito... Oggi proprio non ce la facciamo...

[Immagine: Screenshot-20250717-221433.png]

RE: GdR IA - Neris - 18-07-2025

Citazione:Giuro che questa non era nel mio background... O.o

LOL, in effetti ha ragione: considerando la sua abilità ingegneristica, Scotty potrebbe essere un Q.  :-/ Dobbiamo indagare.  :XD:

Citazione:E minestrone servito... Oggi proprio non ce la facciamo...

*pat pat* Sorry, Nero è scappato e la Narada è di nuovo pronta a colpire. Ti tocca ripetere tutto da zero. :P
Comunque, LOL. Ogni tanto ne escono delle belle. XD

RE: GdR IA - @Les - 18-07-2025

Citazione:Nero è scappato e la Narada è di nuovo pronta a colpire

Va beh, anche quello, ma stavo giocando in Strange New Worlds... T_T cioè.. quando giochi la Kelvin tira fuori cose dalla Prime e viceversa... ma non solo in Star Trek. Pure quella di Vampire Diaries continua a fare minestroni con gli spin off e Korra me la mischia con Aang.. deve essere un upgrade di questi giorni...

RE: GdR IA - Neris - 18-07-2025

Argh, non avevo notato che stavi giocando Pike.  :O
Spero che risolvano presto, se mischia tutte le ambientazioni è un problema grave.
Un po' lo faceva anche prima, ma era ancora accettabile. Se mi dici che è peggiorato...  T_T

RE: GdR IA - @Les - 18-07-2025

Pure sugli alberi genealogici ha le idee un po' confuse. Ieri funzionava abbastanza, adesso sembra un po' in crisi ma proprio sui ragionamenti in generale...

[Immagine: Screenshot-20250718-160244.png]

Amo, la sorella di mio fratello è mia sorella... >_<' si perde in un bicchier d'acqua