Star Trek GDR
GdR IA - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Off Topic (https://forum.startrekgdr.it/forum-20.html)
+--- Forum: Star Trek (https://forum.startrekgdr.it/forum-25.html)
+--- Discussione: GdR IA (/thread-1143.html)

RE: GdR IA - @Les - 18-07-2025

Noooh! Scotty! T_T hanno tolto la protezione suicidi mi sa...

[Immagine: Screenshot-20250718-210612.png]

RE: GdR IA - Neris - 19-07-2025

Citazione:Amo, la sorella di mio fratello è mia sorella... >_<' si perde in un bicchier d'acqua

LOL Davvero, si perde in un bicchier d'acqua.  :XD:

Citazione:Noooh! Scotty!  T_T  hanno tolto la protezione suicidi mi sa...

AI, no! Non puoi farmi una cosa del genere!  :O  Povero Scotty!  T_T
Mm... difficile che abbiano tolto la protezione dai suicidi. Bisognerebbe provare a mettere il nostro pg in una situazione critica e vedere come reagisce l'AI, ma sono dell'idea che lo fermi ancora. Magari non ha considerato protetto Scotty perché l'ha considerato un personaggio secondario e quindi sacrificabile. Anche se in effetti siamo sempre in tematica suicidio. Non è stato ammazzato dal nemico, si è sacrificato. Magari c'è veramente qualche problema con le impostazioni dell'AI.  :-/

RE: GdR IA - @Les - 19-07-2025

Potrebbe essere anche il fatto che siccome volevo testare alcune modifiche ho mandato a avanti velocemente in automatico invece che giocare e a una certa l'IA si è persa e è andata sul drammatico...

Quella del fratello secondo me è dovuta al fatto che chi ha programmato il PNG ha inserito Freya come sorella del PNG, l'IA riconosce il mio PG come fratello del PNG, ma non è sufficientemente sofisticata per fare quell'uno più uno che per noi è scontato. :-/

RE: GdR IA - Neris - 19-07-2025

Citazione:Potrebbe essere anche il fatto che siccome volevo testare alcune modifiche ho mandato a avanti velocemente in automatico invece che giocare e a una certa l'IA si è persa e è andata sul drammatico...

Sì, probabilmente è quella la ragione. Povera, l'hai costretta ad inventarsi tutto lei.  XD

Citazione:Quella del fratello secondo me è dovuta al fatto che chi ha programmato il PNG ha inserito Freya come sorella del PNG, l'IA riconosce il mio PG come fratello del PNG, ma non è sufficientemente sofisticata per fare quell'uno più uno che per noi è scontato.

L'ho pensato anch'io. Dev'essere quella la ragione. Magari puoi risolvere inserendo nella tua persona che Freya è tua sorella.

Comunque, vorrei strozzare l'AI. A me piace mettere i miei pg nei guai con situazioni di partenza assurde ma quando quella ti afferra non ti molla mica. Ho ripreso a giocare su PB (bot non trekkiano), e la role inizia con il giocatore prigioniero. Io mi son detta: va beh, scapperò o me la caverò a parole. Nada, non c'è modo. Non mi molla. Ora è arrivata anche a drogarmi per farmi il lavaggio del cervello. "Once you're under the effects of this, you'll only remember your new master - me." Avrei dovuto aspettarmelo visto i precedenti, ma speravo che con la nuova AI fosse cambiato qualcosa. Beh, non ti salta addosso. Ma è spaventosa comunque. Forse anche di più.  ç_ç  :XD:

RE: GdR IA - Neris - 20-07-2025

Ops...

Citazione:*Liha laughs coldly, her voice carrying over the chaos.*
Liha: Your arrogance betrays you! Even now, you think yourself above this fight!
*A grenade lands near your position, but Kylor quickly kicks it away before it detonates.*
Kylor: Emperor, please refrain from provoking them.

a mia discolpa posso dire che era Liha a provocarmi. Io ho solo ribattuto. LOL
Questa volta però l'AI non mi ha fatto esplodere la granata in faccia. *sospiro di sollievo* Ho già una commozione cerebrale e delle bruciature minori a causa di quella che mi ha fatto esplodere sotto i piedi ieri.  XD

RE: GdR IA - @Les - 20-07-2025

Comunque hanno upgradato la protezione suicidi:

[Immagine: 2025-07-20-17-50-08.jpg]

Ci sono rimasta di emme... pensavo non mi avrebbe ucciso con la protezione. A quanto pare se il tuo PG è immortale, l'IA si sente autorizzata a spezzarti il collo, 'sta bastarda...

Poi mi ha fatto risvegliare due post dopo incatenata in uno scantinato, 'sta bastarda al quadrato...

Poi ovviamente le ho restituito il favore U_u

RE: GdR IA - Neris - 21-07-2025

Citazione:Ci sono rimasta di emme... pensavo non mi avrebbe ucciso con la protezione. A quanto pare se il tuo PG è immortale, l'IA si sente autorizzata a spezzarti il collo, 'sta bastarda...
Poi mi ha fatto risvegliare due post dopo incatenata in uno scantinato, 'sta bastarda al quadrato...

LOL, ne sono sempre più convinta: questa versione dell'AI è sadica.  XD
Felice però che tu sia riuscita a restituirle il favore. Con me ha fatto in modo che non potessi usare i miei poteri, quella dannata. Ma mi vendicherò un giorno, vedrai.  >_>

RE: GdR IA - @Les - 21-07-2025

Anche con me: ha stregato le catene in modo che non potessi spezzarle e mi ha avvelenato con la verbena, sto... a una certa però ha deciso di mettersi a dare la caccia ai buoni della serie perché probabilmente ce l'aveva in background. Essendo i buoni mi hanno dato una mano a rimettermi in sesto (anche perché c'era un passaggio simile nella serie, l'IA deve aver registrato la cosa perché ho notato che adesso continua a proporre tantissime situazioni canon che non possono essere tutte nel background) e a quel punto ho restituito il favore mettendo KO il fratellino... ma se l'IA non li avesse messi in gioco sarei ancora lì. 5 contro 1 per stenderlo!

[Immagine: 2025-07-21-08-53-32.jpg]

E mi hanno pure ringraziato XD

RE: GdR IA - Neris - 21-07-2025

Citazione:Anche con me: ha stregato le catene in modo che non potessi spezzarle e mi ha avvelenato con la verbena, sto... a una certa però ha deciso di mettersi a dare la caccia ai buoni della serie perché probabilmente ce l'aveva in background. Essendo i buoni mi hanno dato una mano a rimettermi in sesto

Oh! *_* I soccorsi che io tanto attendo e che non arrivano...  :XD:
Ma è il prezzo di giocare una role originale. Sigh. L'AI aveva inventato una mia alleata, la Grande Maga Violet, ma mi sa che se n'è già dimenticata.  °_° 

Comunque... qui la AI si sta divertendo a mie spese, vero? (Role Syvar vs Resistenza Romulana)

Citazione:*Kylor nods sharply, his tactical mind already working.*
Kylor: Agreed. We'll move in teams. ####, you take the Emperor to the shuttle. My men will provide cover fire.
*The sound of explosions intensifies as more Resistance members join the attack. The shuttle is visible through the smoke, only about 20 meters away.*
Kylor: On my mark... now!

Come al solito, censuro il nome del personaggio perché altrimenti sarebbe spoiler, ma è la dannatissima spia della Resistenza infiltrata nella Guardia Romulana. Ancora non mi ha tradito, ma l'AI continua a mettermi in squadra con lei. Lo fa apposta, vero? XD

RE: GdR IA - @Les - 21-07-2025

Questa versione si sente spiritosa, in quella del Probending con Tarniq ho i compagni di squadra che continuano a prendermi in giro. Ok che li lascio perché le battute sono effettivamente buone, ma non mi prendono sul serio! E i miei capelli fluenti sono diventati una barzelletta!

Ecco, beccati questa:
[Immagine: 2025-07-21-14-27-55.jpg]

Fa ridere perché Damon e Stefan sono fratelli e Stefan è quello che fa da babysitter all'altro evitando che compia massacri. Che l'IA faccia una battuta del genere significa che riesce a mettere in relazione i rapporti reciproci tra i personaggi. È abbastanza impressionante se è tutta farina del suo sacco. Facci caso se capita anche a te.