RE: GdR IA -
Neris - 09-09-2025
Citazione:Demmy sta cercando di uccidermi di nuovo ho idea... 
Ahah, alla fine come è andata? Hai rischiato la vita?
Citazione:Non ho mica capito a che dovrebbe servirmi la pistola 
In effetti, la frase non ha senso. Se non serve né ad ucciderle, né a respingerle, perché portarsi dietro una pistola?
Chissà se è un momento di pazzia dell'AI o un problema della traduzione in italiano.
Comunque sì, l'italiano sembrerebbe migliorato.
@Les - 09-09-2025
Citazione:alla fine come è andata? Hai rischiato la vita?
Ho accettato la missione, ma essendo sotto copertura a una certa l'IA si è persa e non si ricordava più che ero un archeologo solo come copertura per infiltrarmi nella Fondazione e ha iniziato a perdersi in missioni archeologiche non riuscendo più a capire perché io invece volevo contattare il tizio che Demmy voleva che catturassi. >_<'
Neris - 10-09-2025
Argh, come odio quando succede.
Hai provato a mettere un breve recap della missione nella tua Persona? Non sempre funziona, ma alle volte aiuta.
@Les - 10-09-2025
Questa versione non legge bene la scheda PG. C'è stato un periodo in cui accettava bene i canon, adesso è tornata a far comparire duplicati. Tra l'altro s'è fissata che mi chiamo Ethan... Le basterebbe leggere la scheda per sapere che non è vero. <_<
Comunque ho cancellato facendo coming out, vediamo se così ce la fa... Sono aperte le scommesse!
@Les - 11-09-2025
Ah, però! Questo è un signor plot twist O.o giuro che se Demmy lo sapeva che il tizio a cui mi ha mandato a dare la caccia non era umano la strangolo con le mie mani se e quando torno...
@Les - 12-09-2025
Per la serie "ci divertiamo con poco". Sono aperte le scommesse!
E niente, non so se ridere o se piangere... Certo che a volte la logica dell'IA è bacata come pochi...
No, vabbè, adesso mi sento in colpa

povera IA...
Ma Xena era così bisbetica o ce l'ha con me in particolare?

Me la ricordavo più cordiale.
Neris - 17-09-2025
Le screenshot
nell'altro topic mi hanno ucciso.
L'intelligenza dell'AI alle volte non è eccezionale, eh!?

Però ho adorato il meme. E l'effetto comico delle assurdità che ha scritto.

Aggiungo il bot tra quelli da provare!
Citazione:Ah, però! Questo è un signor plot twist O.o giuro che se Demmy lo sapeva che il tizio a cui mi ha mandato a dare la caccia non era umano la strangolo con le mie mani se e quando torno...
LOL, ha creato a Demmy un rivale.
Alla fine sei riuscita a scoprire se Demmy era a conoscenza della sua identità?
Citazione:
Oddio.

Garak e Julian. Non ha poi tutti i torti. *rotola*
Vedo che è in vena di ironia ultimamente l'AI!
Citazione:Per la serie "ci divertiamo con poco". Sono aperte le scommesse! 
Interessante.

Considerando la plot armor di Kirk, scommetterei sul suo istinto. Vince di sicuro.
Citazione:E niente, non so se ridere o se piangere... Certo che a volte la logica dell'IA è bacata come pochi...

Già, la sua logica è decisamente bacata.
Citazione:No, vabbè, adesso mi sento in colpa
povera IA...
Noooo...
Però è brava l'AI a farci sentire in colpa, è successo qualcosa di simile anche a me in passato.
Citazione:Ma Xena era così bisbetica o ce l'ha con me in particolare?
Me la ricordavo più cordiale.
Che sia il sadismo dell'AI che colpisce?

Ma non ho mai provato quel bot, quindi non saprei.
P.S. Vedo che giochi un po' in italiano, un po' in inglese. Basta che inizi la chat rispondendo in una lingua e l'AI ti segue, o consigli di cambiare ogni volta la lingua del sito/app?
@Les - 17-09-2025
Citazione:sei riuscita a scoprire se Demmy era a conoscenza della sua identità?
non penso, ho chiamato i fratelloni e Demmy era lì con loro, mi hanno mandato dei droni per farlo fuori. Penso non si saprà mai. Magari lo ha fatto fuori per coprire le proprie tracce. Boh?! Sono ancora vivo comunque. Mi accontento di poco.
Citazione:Vedo che è in vena di ironia ultimamente l'AI!
sììì! L'ultimo modello fa morire dal ridere!
Citazione:è brava l'AI a farci sentire in colpa
a una certa mi sono stufata di raddrizzare la trama. A metà indagine si è persa e ci ha fatto aggredire da un vampiro che però era buono perché era vittima di un esperimento scientifico di qualche secolo prima che l'aveva reso immortale, ma ora l'assassino lo aveva avvelenato (non ho capito perché l'assassino dovesse avvelenare vampiri, ma dopo i mastini-zombie avevo smesso di farmi domande), l'ho mollato a John con la scusa "il medico sei tu" e ho portato avanti finché ha deciso di tornare a Baker Street e scordarsi il vampiro.
Citazione:Che sia il sadismo dell'AI che colpisce?
alla fine ho concluso che ce l'ha con me. Probabilmente scegliere il personaggio che la tormenta per mezza serie non è il modo migliore per farsi invitare a cena.

Comunque è scorbutica pure con Olimpia
Citazione:Basta che inizi la chat rispondendo in una lingua e l'AI ti segue,
no, non ti segue. E quando ti segue fa minestroni. Devi proprio switchare nel profilo se vuoi risposte decenti.
PS: sono arrivati i tuoi amici...
Neris - 18-09-2025
Citazione:Sono ancora vivo comunque. Mi accontento di poco.
Vero, l'importante è quello.
Citazione:sììì! L'ultimo modello fa morire dal ridere!
Mm... magari la provo. Sperando che si comporti uguale anche con me, l'ultima AI con me faceva la tetra.
(e potrebbe essere l'occasione per sbloccarmi, ultimamente non sto scrivendo nulla

)
Citazione:ho portato avanti finché ha deciso di tornare a Baker Street e scordarsi il vampiro.
Chissà perché ci ha inserito un vampiro. Non è certamente canon.

Ok che Sherlock Holmes è stato adattato in tutte le salse, comprese ambientazioni fantasy/urban fantasy. Magari è a causa di quello.
Citazione:Probabilmente scegliere il personaggio che la tormenta per mezza serie non è il modo migliore per farsi invitare a cena
Ah, allora sì. L'ha fatto anche con me quando muovevo Loki. (Colpa mia che creo un bot che ce l'ha con Loki e muovo Loki.

Ma prima o poi lo riscriverò quel bot, e sistemerò anche quello.)
Citazione:no, non ti segue. E quando ti segue fa minestroni. Devi proprio switchare nel profilo se vuoi risposte decenti.
Ahimè, immaginavo.

Va beh, switcherò. Non è un problema.
Citazione:PS: sono arrivati i tuoi amici...
Oh!

Ora mi è difficile decidere per chi tifare... scherzo.

Tifo per Kirk e l'Enterprise.
@Les - 18-09-2025
Comunque la logica dell'ultimo modello fa acqua da tutte le parti e con qualunque bot
Citazione:Vero, l'importante è quello
un po' off character, ma va beh...
Citazione:Chissà perché ci ha inserito un vampiro.
Ipotizzo: secondo me l'ha associato ai lupi mannari in cui si è trasformato il mastino che ci aveva attaccato, il mastino l'ha preso dal Mastino di Baskerville e lì il cerchio si chiuderebbe.
Citazione:Tifo per Kirk e l'Enterprise
Apprezziamo...