Star Trek GDR
TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Regolamento del GDR (https://forum.startrekgdr.it/forum-9.html)
+--- Forum: Organizziamo una role? (https://forum.startrekgdr.it/forum-19.html)
+--- Discussione: TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi (/thread-1003.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - Neris - 09-01-2023

Visto che la comunicazione tra Elina e Korinna si è conclusa, se il primo ufficiale della Saratoga è coinvolto ( @T'Dal , a te va bene?), si potrebbe già far entrare T'Dal con una chiamata da parte di Elina. Il problema che un'azione simile potrebbe mettere in allerta il primo ufficiale e danneggiare le indagini ma Elina si fida di T'Dal ed è preoccupata per il fratello quindi magari potrebbe correre il rischio? :-/

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - @Les - 09-01-2023

Elina sa solo che Korinna è interessata a lui, non perché. Anche volendo non avresti molto da dire... sono curiosa di vedere come va la chiacchierata. :P

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - T'Dal - 11-01-2023

Per me va benissimo :)  Eventualmente T'Dal può prendere la conversazione in piena notte; alla fine T'Dal secondo la narrazione attuale potrebbe lavorare potrebbe essere facilmente da sola nella sua stanza o magari nella sala tattica/riunioni, dove il primo ufficiale potrebbe anche non essere presente perché dorme e difficilmente si presenterebbe lì di botto e senza senso.

(Poi nel caso, potrei davvero unire alla Saratoga Kira e potrebbe eventualmente accadere, ma non sono ancora certa del destino di questa povera donna lol)

(08-01-2023, 07:24 PM)Les Ha scritto:  io voto 2 e di tenere la cosa che diceva T dell'ufficiale assegnato dal comando dopo missione tragica *fa partire colonna sonora del Titanic*

Si anche a me non dispiacerebbe questa combinazione di entrambe le cose! Mi dispiace per il primo ufficiale che perisce in battaglia ma almeno ci starebbe anche la copertura, la faccia è quella ma la persona ahimè non è la stessa, almeno animiamo un po' (?) :D

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - @Les - 11-01-2023

animiamo un po' <- uccidendo gente? Interessante... :-/
Comunque prima o poi ti tiriamo dentro, tu abbi fiducia...

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - T'Dal - 11-01-2023

Beh, non credo che si possa animare giocando soltanto a scacchi 3D purtroppo, per quanto mi piacerebbe, temo che ci vogliano un po' di scossoni ogni tanto :P

Non ti preoccupare, io sarò lentissima in queste due settimane e mi sa che farete tempo a fare un milione di role prima che io riesca a trovare abbastanza ispirazione e/o tempo  T_T °_°

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - @Les - 11-01-2023

Beh, si potrebbe organizzare un torneo di scacchi...
Comunque se non ti chiama Elina prima o poi ti chiamerà il comando e arriviamo allo stesso risultato

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - Neris - 12-01-2023

Ottimo!  3_3  Il primo ufficiale finto-betazoide direi che è approvato.
Ma quindi alla fine per chi lavora? Nel senso, di chi è la spia.
Romulani? Cardassiani? Anche qualche fazione klingon, se troviamo una motivazione valida.  :-/

T'Dal, considerando che questa e prossima settimana sarai poco presente, direi allora di attendere per l'entrata in role della tua vulcaniana. Come fa detto Les, potrebbe essere contattata da Elina (non che abbia molte informazioni, però XD ) o direttamente dal comando (se riusciamo ad andare sufficientemente avanti mentre non ci sei). Ma se preferisci posso aprire subito la role della comunicazione Elina-T'Dal e tu rispondi con tutta calma, per me va bene uguale. ;)

(11-01-2023, 09:27 PM)T'Dal Ha scritto:  (Poi nel caso, potrei davvero unire alla Saratoga Kira e potrebbe eventualmente accadere, ma non sono ancora certa del destino di questa povera donna lol)

Pensaci pure con calma ma sappi che se vuoi tenerla sulla Constellation per me va bene. ;) Tanto ormai mi avete convinto di lasciare la possibilità agli utenti di unirsi ad astronavi personali altrui coi propri pg. XD Avrò anche la scusa per creare altri pg...  >_>

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - @Les - 12-01-2023

alla fine per chi lavora <- eviterei i Romulani, se no poi ci scappa la guerra Klingon-Romulana. Fai qualche fazione interna o specie sottomessa cui non è andata giù la cosa. È tanto complicato trovare qualcuno a cui non piace far parte dell'impero?

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - Neris - 13-01-2023

(12-01-2023, 02:56 PM)Les Ha scritto:  alla fine per chi lavora <- eviterei i Romulani, se no poi ci scappa la guerra Klingon-Romulana. Fai qualche fazione interna o specie sottomessa cui non è andata giù la cosa. È tanto complicato trovare qualcuno a cui non piace far parte dell'impero?

Complicato sicuramente no, ma bisogna capire se una specie sottomessa avrebbe conoscenze e competenze tecnologiche necessarie per la chirurgia ChoH'a'. :-/ Considerando però che quella procedura chirurgica ti rende un ibrido artificiale, è possibile che i klingon preferiscano non sottoporvisi. Il nostro primo ufficiale potrebbe essere un membro non-klingon dell'Intelligence Imperiale che però non è poi così leale? Oppure, come dicevo, un klingon appartenente a qualche fazione fanatica della guerra che non vede l'ora di scendere in campo per spaccare teste federali?

RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi - @Les - 13-01-2023

E se fosse qualcuno che ha combattuto contro la Federazione/ perso qualcuno in battaglia e vede di cattivo occhio le recenti aperture diplomatiche perché si sente preso in giro? :-/