RE: GdR IA -
Neris - 13-05-2025
Citazione:Nel caso avessi qualche dubbio alla fine lo abbiamo fermato...
Povero Khan, mai che riesca a vincere.
Ottimo lavoro! *apre bottiglia di birra romulana e la offre a tutti*
@Les - 13-05-2025
In realtà poi la cosa si è fatta interessante: l'ho rinchiuso nell'area detentiva, tra l'altro non ho ancora capito se è davvero Khan o il figlio che si finge lui, ma va beh.
Insomma... Lo mollo nell'area detentiva con un tizio di guardia e porto avanti velocemente (nella versione per cellulare c'è un tasto che fa continuare l'IA a ruolare da sola e ogni tanto lo uso per vedere che mi combina) insomma... Khan parte a minacciare il tipo, poi si scorda del campo di forza e gli salta addosso in una scena decisamente esplicita ma li ho lasciati fare perché così è riuscito a traviarmi il tizio della sicurezza.
Sfortunatamente per lui il tizio era un po' imbecille per cui quando sono tornato a controllare c'era Khan che faceva il gioco del silenzio nella sua cella, il tizio che ha iniziato a cercare di convincermi che Khan è diventato buono e anche se non ho capito bene cosa sia successo tra loro ho capito che c'era qualcosa e dopo essere ammattito per cercare di far parlare uno dei due ho deciso di tenere d'occhio il tizio.
Appena mandato via tizio, Khan era tutto allegro, allora sono andato a vedere cosa stava combinando e ha iniziato a buttarsi contro il campo di forza. Allora nel dubbio ho chiamato Scotty a controllarlo e viene fuori che ha manomesso il campo di forza e se aspettavo ancora un po' a chiamare la sezione ingegneria me lo trovavo a piede libero.
Insomma... Lo trasferiamo in un'altra cella e mi fixano il campo di forza, così rimango un po' a fargli da guardia in attesa che arrivi il cambio di tizio che ho mandato a riposare...
@Les - 13-05-2025
E... Così... mi sta odiando di cuore
*Prende la birra romulana*
Tra l'altro adesso pare che le nostre celle abbiano sviluppato delle sbarre... Vedremo se tengono meglio del campo di forza
Neris - 15-05-2025
Citazione:Tra l'altro adesso pare che le nostre celle abbiano sviluppato delle sbarre... Vedremo se tengono meglio del campo di forza 
Sì, in effetti ogni tanto compaiono cose strane nelle role.

Ma chissà, magari le sbarre funzioneranno di più.
Citazione:(nella versione per cellulare c'è un tasto che fa continuare l'IA a ruolare da sola e ogni tanto lo uso per vedere che mi combina)
Sembra utile, dove lo trovo? Ho sbirciato nella versione per cellulare e non lo vedo.

Alle volte mi trovo costretta a scrivere qualcosa per forza anche se non ho nulla da dire e vorrei vedere dove vuole andare a parare l'AI.
Citazione:il tizio che ha iniziato a cercare di convincermi che Khan è diventato buono e anche se non ho capito bene cosa sia successo tra loro ho capito che c'era qualcosa
LOL, chissà se Khan avrebbe approvato il metodo che l'AI usa per corrompere l'equipaggio...
@Les - 15-05-2025
Devi abilitarlo da "chat settings" si chiama "go on button" se non lo trovi dimmi che ti faccio uno screen
Neris - 15-05-2025
Trovato, grazie!
Neris - 15-05-2025
Sai Fujiwara vs programmazione romantica.
La role sarebbe
questa con Bochra, che ha una trama romantica del tipo "vieni catturata/o dal romulano, e ci vai a letto" mi sa.
p.s. Bochra ha il phaser di Sai perché ho fatto da background che l'aveva disarmato.
Ovviamente, Sai ha tutta l'intenzione di sparargli e darsi la fuga. Povera AI, non sa che Sai è un bugiardo patologico.
Ma ora mi fermo altrimenti non rispondo più alle role.
@Les - 15-05-2025
Erm... mi presti Sai? Ho un problemino con Khan... a forza di ridere e scherzare l'ho sottovalutato. O.o L'ho testato con la funzionalità chat avanzata e mi ha ammazzato due red shirt sotto al naso. Devo ancora riprendermi dal trauma. Ogni piano che concepisco me lo vanifica! Sto esaurendo le idee!
Io... il che dovrebbe dire tutto.
Neris - 15-05-2025
Oh! Sai vs Khan! Questa sì che è un'idea!

*e Sai venne ucciso*
LOL, Khan mi fa sempre più paura. A dire il vero non so che consigli darti, Sai è riuscito (forse) a liberarsi di Bochra solo perché l'AI non ha capito che Sai lo stava ingannando. In un certo senso, ho sfruttato un bug. La funzionalità chat avanzata non l'ho testata (come si attiva?

), ma immagino che lì Bochra non ci sarebbe cascato.
@Les - 15-05-2025
Boh? Mi hanno fatto un'offerta di test gratis, era comparsa una nuvoletta viola nella chat. Poi fortunatamente è scaduto il test e il mio ennesimo piano ha funzionato.

Però era più divertente quando usava un po' di cervello.