RE: Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi -
@Les - 31-03-2023
Allora la risposta è "no".
Neris - 31-03-2023
Come ha detto Les, non è necessario che T'Dal abbia scoperto qualcosa di utile. Saranno comunque costrette ad indagare sul finto-betazoide per evitare un secondo e forse più pericoloso incidente diplomatico, quindi in un modo o nell'altro si arriverà alla scoperta. Anche se probabilmente Seeth non sarà contenta che le venga affibbiato anche questo problema.
@Les - 31-03-2023
Citazione: Seeth non sarà contenta che le venga affibbiato anche questo problema.
Questo è quello che succede quando qualcuno ruola con i miei PG. Potevi prevederlo U_u
Neris - 31-03-2023
Ahahah, povera Seeth.

Prima o poi dovrò mandartela vecchietta su TSE: incontro per lamentarsi dei bei(?) vecchi tempi. LOL
Comunque, tornando alla role, direi di dirigerci verso la conclusione di questa tappa (se non avete altre idee) e poi aprire il seguito sulla Saratoga, ovviamente ambientata dopo aver ricevuto permessi vari. Saratoga o un altro luogo, considerando che la flotta a quel punto avrà messo il suo zampino.
Tra l'altro devo capire cosa Seeth può dirvi sulla ChoH'a' ma al massimo posso farle dare una risposta ambigua che vi dà il giusto indizio per iniziare le ricerche da sole. Sempre che flotta/Sezione 31 non abbiano segretato l'incidente Voq/Tyler ma, in quanto capitano, T'Dal dovrebbe riuscire comunque ad accedere a qualcosa.
@Les - 31-03-2023
Citazione:mandartela vecchietta su TSE: incontro per lamentarsi dei bei(?) vecchi tempi. LOL
ci sta, cista!

Dille che la aspetto per un tè! Corretto...
PS:
Citazione:e poi aprire il seguito sulla Saratoga
Io vorrei anche conoscere "dal vivo" questo famigerato Idaris. Il viaggio turistico nell'Impero me lo concedi?
T'Dal - 31-03-2023
Sempre che flotta/Sezione 31 non abbiano segretato l'incidente Voq/Tyler ma, in quanto capitano, T'Dal dovrebbe riuscire comunque ad accedere a qualcosa. <- allora me lo studio e stasera vi rispondo :3
{Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuta una comparsata di un certo dottore molto affascinante sulla Saratoga, così lo presentavo a Korinna mentre cercava di essere professionale (ormai T’Dal e il dottore sono i miei personali Spirk lol), magari ci scrivo qualcosa

}
@Les - 31-03-2023
(31-03-2023, 02:42 PM)T'Dal Ha scritto: {Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuta una comparsata di un certo dottore molto affascinante sulla Saratoga, così lo presentavo a Korinna mentre cercava di essere professionale
Beh, è scontato ci sia anche lui, no?
Neris - 31-03-2023
Citazione:Beh, è scontato ci sia anche lui, no?
Concordo!

Al massimo lo muovo prima di finire la scheda se proprio non riesco a completarla in tempo.

Spero solo di essere all'altezza delle aspettative, ma nel caso mi darai qualche dritta.
EDIT:
Citazione:Io vorrei anche conoscere "dal vivo" questo famigerato Idaris. Il viaggio turistico nell'Impero me lo concedi?
Giusto, mi stavo dimenticando del poverino! *Elina è sul piede di guerra*
@Les - 31-03-2023
Citazione:proprio non riesco a completarla in tempo
giustocielo tu e le tue schede... <_< ma che vuoi scriverci, ancora? Il numero di scarpe!?
Citazione:Giusto, mi stavo dimenticando del poverino! *Elina è sul piede di guerra*
quando vuoi dammi indicazioni e/o apri la role.
Neris - 31-03-2023
Citazione:quando vuoi dammi indicazioni e/o apri la role.
Dovremo capire quando ambientarla, considerando che giustamente è spuntata la questione 'spia sulla Saratoga'. Mentre attendiamo il responso delle due flotte, quindi prima di andare sulla Saratoga? O dopo essere state sulla Saratoga?