Star Trek GDR
TFB [Luna] Missione sulla Luna: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Play by Forum (https://forum.startrekgdr.it/forum-28.html)
+--- Forum: Quadrante Alpha (https://forum.startrekgdr.it/forum-73.html)
+---- Forum: Settore Sol (https://forum.startrekgdr.it/forum-74.html)
+---- Discussione: TFB [Luna] Missione sulla Luna: Siamo liberi! E ora facciamo danni! (/thread-110.html)

Pagine: 1 2 3 4


[Luna] Missione sulla Luna: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neris - 28-07-2011

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Essere di nuovo libera è una sensazione esaltante. Devo ammettere che non sopportavo più quella cella: non potevo far nulla, se non litigare col capo su di chi fosse la colpa della situazione in cui ci trovavamo. Per fortuna, il moccios... ehm... Sasuke è riuscito ad organizzare una squadra di salvataggio. Mentre lui ci precedeva sulla base lunare per controllare la situazione, una squadra di agenti della Sezione 31 si è infiltrata su Earth Spacedock, ha tramortito le guardie e ci ha liberati. Io e Sheppard abbiamo rubato una navetta e abbiamo chiesto il permesso di accedere alla base lunare, fingendoci dei tecnici.

Ora ci troviamo dentro alla base. Non so bene cosa voglia combinare il capo e perché siamo venuti solo noi due e abbiamo lasciato gli agenti della Sezione 31 in attesa di una nostra richiesta di intervento, ma sospetto che voglia scoprire dove si trova l'arma klingon per appropriarsene. Ma perché cambiare i piani all'improvviso? Mi chiedo. Non dovevamo distruggere direttamente la base? Vuole vendicarsi dell'ammiraglio Ruthven per il suo arresto? Già... probabilmente vuole appropriarsi dell'arma per fare una specie di prova di forza, dimostrare a quello scemo che siamo noi i più potenti.

Cosa che mi piace, per cui ho intenzione di fare il possibile per aiutarlo.



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neko Thomas - 29-07-2011

Sasuke Uchiha

Augmented Human

sto andando sulla luna, finalmente. voglio risolvere la situazione una volta per tutte, cercherò Itachi appena Emil e Claire saranno arrivati, prima devo trovare il luogo perfetto per la battaglia. non mi stupirei se Itachi avesse già preparato il tutto, dopotutto ERA il migliore uomo di Emil, ora divenuto traditore. comunque adesso l'importante è organizzarsi e fare in modo che Ruventh non rompa più le scatole. apro la comunicazione con la base: allora, è tutto pronto? e una voce dall'altra parte dice si, tutto a posto, Ruventh verrà incastrato e processato per traffico illegale di cristalli di dilitio. e risposi molto bene, ora è tutto pronto, passo è chiudo.

computer apri comunicazione con il comunicatore di Emil! ATTENDERE, COMUNICAZIONE IN CORSO... CONNESSIONE STABILITA! Emil, tutto bene? sono sasuke. l'Ammiraglio Ruventh lo già sistemato, perciò stai tranquillo, la missione sulla luna non avrà intoppi da parte sua e dei suoi uomini.



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Emil - 03-08-2011

Emil Sheppard

Human

Eravamo da poco usciti era bellissimo!! Quella cella mi dava un fastidio... Quel maledetto ammiraglio farà una brutta fine... poi senti il mio comunicatore strillare, era Sasuke, risposi: << Io sto bene, Benissimo quell'ammiraglio deve finire nei pasticci!! Cosa gli hai fatto combinare?? Traffico illegale o cose del genere?? >>, la cosa si faceva interessante! Voglio torturare quell'ammiraglio per quello che ha fatto!! Saremo solo noi della sezione 31 a distruggere l'arma! NOI SIAMO I PIU' FORTI, la federazione non esisterebbe senza di noi! Noi siamo una sezione che aiuta la federazione, e distrugge i suoi nemici! Noi siamo legali per la federazione, anche se non viene detto, noi abbiamo anche il potere assoluto! Noi siamo la Sezione 31!! Però magari... invece di distruggerla potremmo prendercela noi! Potremmo tenerla da parte, in futuro potrebbe diventare utile per la sezione 31...



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neris - 03-08-2011

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Ridacchio, quando sento il capo e Sasuke parlare di quel dannato ammiraglio di Flotta. A quanto pare il moccioso l'ha già sistemato, cosa alquanto interessante (e che innalza la ben scarsa ammirazione che ho per lui di qualche grado), anche se questo significa che non potrò vendicarmi di persona. Sarebbe stato interessante guardare il suo volto terrorizzato mentre mi divertivo a... No, devo concentrarmi sulla missione. Non devo distrarmi. Penso.

"Capo... ha già qualche piano?" Domando a Sheppard. "Cosa facciamo con l'arma? E con i Klingon, ovviamente! Per non parlare di quel traditore che ci ha dato un sistema di occultamento difettoso! Non possiamo fargliela passare liscia."



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neko Thomas - 03-08-2011

Sasuke Uchiha

Augmented Human

ho già predisposto tutto affinchè se veniamo presi e processati dalla corte marziale verremmo subito scagionati con degli alibi incrollabili, e se veniamo presi dai klingon una squadra organizzata sarà già pronta a recuperarci entro 48 ore, e in seguito i nostri incrollabili alibi faranno la loro parte. dissi ancora a emil, prima che possa rispondere a claire. emil e claire, ho predisposto tutto questo, ma dovrete seguire le mie istruzioni affinchè il piano vada a buon fine (in realtà l'ho fatto perchè desideravo da tutta la vita vedere emil e claire che seguono le mie istruzioni mhuahahahaha) emil, te ti metterai in contatto con il quartier generale con un comunicatore modificato che troverai dentro il veivolo alle coordinate ce ti invierò. dirai che stai monitorando la situazione da una casa di vacanza ai caraibi, dopo di che mettetevi quegli anti-radar che troverete nella stiva, cosi chè possiate agire indisturbati. non usate i vostri ocultamenti, potreste venire rilevati, vi ricordate come avete rilevato l'occultamento di Ruventh sulla nautilus? ci infiltreremo da un tunnel abbandonato e entreremo vicino alla collocazione dell'arma. userete il c-4 che troverete nella stiva per distuggere l'arma, mentre io mi infiltrerò nell'ufficio di itachi e lo ucciderò. infine ci ritroveremo all'uscita del tunnel abbandonato di prima, e insieme ce ne andremo dalla luna. allora ci state?



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Emil - 11-08-2011

Emil Sheppard

Human

ok, basta che quell'ammiraglio faccia una brutta fine. Comunque noi siamo già nella base lunare, il tuo piano non serve a niente. meglio così, lui è un sottoposto non il capo, sono io e solo io quello che decide! Questa cosa che lui mi dia ordini mi da un fastidio! Io e solo io posso dare ordini. Come ha osato?? Vuole finire impiccato o in un traffico illegale e arrestato?? Che maledetto... Comunque ha fatto finire quell'ammiraglio nei casini, dai diamogli un punto, ma con la sua strategia andiamo tolgo 10 punti, quindi visto che ne aveva solo uno diventano -9. Quindi vuole finire male... Trattieniti... non devi strozzarlo è un ottimo ufficiale... dai un ottimo?? e chi l'ha detto!! No, questo non va bene... Cosa faccio, ha osato darmi ordini, guardo Claire con occhi omicidi per far capire che lo voglio uccidere!



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neris - 12-08-2011

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Devo ammettere che il piano del moccioso non è per niente male. Se io e il capo non ci trovassimo già sulla Luna sarebbe stata una buona idea seguirlo, per quanto mi avrebbe fatto rabbia seguire gli ordini di quel moccioso (che, per di più, sarebbe anche mio superiore, visto che comanda il reparto terrestre... di cui io faccio parte! Ma questo è un puro dettaglio insignificante).

Mi piacerebbe avvicinarmi a Sheppard e al suo comunicatore per dire qualcosa come "Mi dispiace caro, ma abbiamo deciso di farti una sorpresa e siamo scesi direttamente sulla base lunare. È stato un gioco da ragazzi falsificare i documenti.", ma il capo mi precede, quindi mi trattengo.

Colgo divertita il suo sguardo incavolato, segno del fatto che non gli è piaciuto che Sasuke abbia pensato a tutto, ideando un piano persino migliore del suo. Migliore? Mi correggo subito, nella mia mente. Assolutamente no! Solo io posso preparare piani migliori del capo!



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neko Thomas - 12-08-2011

Sasuke Uchiha

Augmented Human

sono già arrivati sulla luna, astuti quei 2 però parte del piano è ancora fattibile... vi invio nuove coordinate, è la mia posizione, potremmo usare ugualmente quel tunnel e distruggere lo stesso quell'arma, e uccidere itachi. allora ammiraglio Sheppard, quali sono gli ordini? dico, con tono orgoglioso, ma pur sempre deciso e sicuro di sè. Emil e Claire sono stati bravi a eludere tutti i controlli senza seguire le mie rotte e le mie disposizioni...
devo ammettere che sti due mi piacciono, parecchio. ci sarà da divertirsi qua sulla luna.

devo chiudere la trasmissione, e procedo con gli ultimi preparativi, ci vediamo, ammiraglio, chiudo poi chiamo un mio segretario procedete, chiudo



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Emil - 29-08-2011

Emil Sheppard

Human

Quel maledetto, continua a darmi ordini! Ma il suo piano non era male, è si doveva seguire per distruggere o prendere possesso di quell'arma. Ma a fine missione lo punirò per aver dato ordini ad un superiore! Ci manderà altre coordinate? Ma chi si crede? il capo, sono solo io il capo, glie lo farò capire a fine missione. << Grazie, aspetterò le coordinate >> Dicendo questo chiusi la chiamata, ero incavolato, molto incavolato! Come aveva osato a darmi ordini! Io, io, io che sono il capo della sezione 31! Dovrei pensare anche di degradarlo, ma per queste decisione aspettiamo a fine missione!



RE: Siamo liberi! E ora facciamo danni! - Neris - 29-08-2011

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

L'arrivo delle coordinate non si fa attendere. Sbircio nel mio tricorder, sovrapponendole all'immagine della mappa della stazione. "Ok, ci sono. So dove si trova il mocc... ehm... Sasuke." Affermo, rivolta al capo. "Bene... ora non possiamo rischiare di passare per due che non sanno dove andare. Chissà se nel tragitto troveremo qualcosa di sospetto... spero di sì perché non ho intenzione di lasciare tutto il divertimento a quel... a quel..." Mi blocco, rendendomi conto di quello che sto dicendo... anzi, rendendomi conto di star parlando e non pensando. "Beh... andiamo!" Esclamo, quasi fossi io il capo e non Sheppard, e cominciando a camminare per il corridoio, in direzione di una certa persona che si sta dimostrando semplicemente troppo abile per i miei gusti. Io sarò il capo della Sezione 31 dopo Sheppard! Non lui!