E.R. -
@Les - 01-04-2024
Ci sono! L'incosciente di turno, che stavolta non sono io, mentre è in missione su un pianeta a random si becca un virus/parassita/bacillo di vario genere altamente contagioso che inizia a diffondersi per la nave, quindi dobbiamo
- contenerlo
- trovare una cura
magari facciamo che i contagiati diventano tipo zombie così sono problematici da gestire e tu ti diverti...
il MOE chiaramente non può essere infettato. Tu rischi.
@T'Dal
@
T'Dal
RE: E.R. -
T'Dal - 01-04-2024
Considerando che Saff è una versione Bones in gonnella e aliena... non so quanto ci divertiremo, ma vedremo che succederebbe... ma ho anche Polly come infermiera, se mai servirà
RE: E.R. -
@Les - 01-04-2024
Ma tra i millemila PG che hai, uno con il senso dell'umorismo pareva brutto? XP Se non hai aggiunte/modifiche lascio aprire a te, perché il MOE non si attiva da solo
RE: E.R. -
T'Dal - 01-04-2024
Gli ultimi, sono incerta su Jor, sono molto simpatici e con senso dell’umorismo integrato.. rileggerei le schede
Non avendo idee, uso la tua e vediamo dove mi porta
RE: E.R. -
@Les - 01-04-2024
Perfetto, vediamo che riescono a partorire i tuoi neuroni.
RE: E.R. -
Neris - 06-04-2024
Ho un'idea, che sarebbe parzialmente collegata a questa role (o addirittura potrebbe esservi integrata), quindi scrivo qui.
Rimuginando sulla vecchia bozza (ormai perduta) dell'incidente/incontro coi supervisori (es. Gary Seven), ho pensato ad una cosa sullo stile butterfly effect.
E se non fosse stato storicamente previsto che la Voyager si perdesse nuovamente nel Quadrante Delta? Se è successo è perché qualcuno è tornato indietro nel tempo e ha fatto una piccola modifica. Non era sua intenzione fare danni, magari voleva solo migliorare la sua vita o salvare un famigliare. A causa di questa sua modifica, però c'è stato un cambiamento piccolo ma catastrofico: ad esempio, l'assenza dalla Voyager di una persona. Per la precisione dell'ufficiale scientifico che avrebbe notato il decadimento del condotto e fatto fermare la Voyager per tempo.
L'assenza della Voyager dai quadranti alfa e beta potrebbe aver causato danni che i supervisori devono risolvere (e da qui si può partire per altre role), ma è anche vero che la Voyager non sarebbe dovuta entrare in contatto con un certo virus. Questo potrebbe comportare la comparsa dei supervisori anche in questa role, se siete interessate.
..e qui per il momento si fermano le mie idee, ma aspetto di sapere la vostra prima di continuare a rimuginarci su.
RE: E.R. -
@Les - 06-04-2024
È perché hai un PG supervisore da inserire? Non lo so, mi sembra che complichi le cose dove non è necessario, mi sfugge cosa stiamo cercando di ottenere.
RE: E.R. -
Neris - 06-04-2024
Non ho un pg supervisore, si tratterebbe di un png. Più che complicare, mi sembrava un aiuto perché avrebbe potuto dare una mano col virus ma se hai già qualche idea fa niente. Mi terrò l'idea per un'altra role.
RE: E.R. -
@Les - 06-04-2024
Sì, contavo di risolvere la cosa per via naturale: ci lavoriamo un poco, troviamo il vaccino, peniamo per somministrarlo e tutto torna a posto senza deus ex machina.
RE: E.R. -
T'Dal - 06-04-2024
Personalmente l'idea di qualcuno che abbia fatto casino con la linea temporale, facendo fare alla voyager qualcosa che non toccava a lei non mi dispiacerebbe.
Diciamo che attualmente io non ho idee per come far andare avanti la discussione, non ho realmente idee né per il contenimento né per la cura... temo che la mia ispirazione sia andata tutta nel post di apertura