ciao ragazzi <3 -
T'Dal - 30-12-2015
Ciao a tutti,
Donna è tornata a rompervi i boccini :3
*T'Dal la fissa* D'accordo va bene, va bene, non mi guardare così.
Sono andata a pescare la prima mia primissima presentazione su forumfree, giusto per capire quanto tempo è passato da quando ci siamo incontrati la prima volta. La data che ho trovato è quella del 12/8/2010, alle ore 19:38. Sono cinque anni e qualche mese, ma visto che in me è insita una vulcaniana, che come tale ci tiene ad avere una precisione di tutte le cose, ho fatto un breve calcolo. Sono passati esattamente 5 anni, 140 giorni, 21 ore e 33 minuti circa. Non so quanto è affidabile come calcolo ma ci ho provato
In questi anni ne sono passate di cose, per quanto mi riguarda ed è ancora incredibile essere ancora qui tra voi. Uno dei miei primi forum e uno di quelli in cui sono iscritta da più tempo.. non posso fare a meno di seguirvi!
Attualmente non riuscirei a ruolare con costanza, ma vi verrò a trovare molto spesso e appena mi libero un po' per più di un salutino, vi chiederò se potete mettermi nel gruppo se è possibile *-*
Adesso vedo se riesco a farmi un avatar veloce dato che non ho più photoshop e T'dal merita un posticino tutto suo
Un bacione a tutti,
Donna
RE: ciao ragazzi <3 -
Neris - 31-12-2015
Più di cinque anni... sì, in effetti a pensarci è straordinario. Star Trek GDR è ancora vivo dopo tutto questo tempo, anzi è migliorato (o almeno spero *rotola*). E son davvero felice di vedere utenti storici ritornare nonostante il trasferimento. Ma son felice soprattutto di vedere tornare te, donna.
Mi saresti mancata.
Quindi... bentornata!
*recupera birra romulana di soppiatto e la offre ai presenti*
Per quanto riguarda il gruppo, per ora sei in quello degli utenti non giocanti. Se vuoi iniziare a mettere mano alla scheda (più che altro c'è da sistemare la bisaccia = nuovo regolamento) delle tue PG posso spostarti di gruppo già adesso, altrimenti possiamo farlo direttamente quando avrai il tempo di giocare. Dimmi te. ^^
ChrisBlackthorn - 02-01-2016
Ciao Donna!!!
Ti do anche io il benvenuto
(tra l'altro tu sei stata la prima a darmi il benvenuto su TFB, sono appena andato a ripescare il topic. Quest'anno sono 5 anni sui forum, mamma mia come vola il tempo!!)
T'Dal - 23-01-2016
*Dopo tre volte che inizio a scriver il post e dovevo cancellarlo (/o si era cancellato perché si era bloccato tutto ._. ) finalmente ce l'ho fatta lol*
@
Neris In certe cose, c'è sempre spazio di miglioramenti! se no non credo saremmo ancora qui :3 saremmo pochi ancora, ma siamo buoni!
guarda che arrossisco
non pensavo di mancare a qualcuno effettivamente :3 Grazie mille davvero *-* *prende la birra romulana*
Se si può già spostare, si potrebbe fare.. così inizio e so che dovevo fare anche su FF delle modifiche alla scheda soprattutto di T'Dal, tra storia e tutto, magari gli dò una sistemata generale in questi giorni
@Captain grazie anche a te!!
Sai che non lo ricordavo? :') siamo tutti una grande famiglia! 5 anni fa.. è vero, vola!! sembra ieri ed invece..
Ora provo a farmi questo set che mi sta facendo un pochino innervosire ahah
Neris - 23-01-2016
(23-01-2016, 04:15 PM)donnanoble Ha scritto: *Dopo tre volte che inizio a scriver il post e dovevo cancellarlo (/o si era cancellato perché si era bloccato tutto ._. ) finalmente ce l'ho fatta lol*
@Neris In certe cose, c'è sempre spazio di miglioramenti! se no non credo saremmo ancora qui :3 saremmo pochi ancora, ma siamo buoni! guarda che arrossisco non pensavo di mancare a qualcuno effettivamente :3 Grazie mille davvero *-* *prende la birra romulana*
Lo dici alla persona che non riesce a resistere un mese(?) prima di stravolgere tutto.
DD Sono un caso perso irrecuperabile.
Certo che mi sei mancata!
(23-01-2016, 04:15 PM)donnanoble Ha scritto: Se si può già spostare, si potrebbe fare.. così inizio e so che dovevo fare anche su FF delle modifiche alla scheda soprattutto di T'Dal, tra storia e tutto, magari gli dò una sistemata generale in questi giorni
Bene, bene, vado subito a spostarti di gruppo e a recuperare le schede. Avviso che le schede devo sistemarle per aggiornale all'ultima versione del modello scheda (la maggior parte delle schede è ancora in HTML e non in BBcode. :S E l'html è bloccato per ragioni di sicurezza.) Comunque ci sono diversi modelli scheda (per cambiare stile ti basta cambiare il numerino dopo a "sheet=") e ti avviso che la bisaccia sarà da rivedere in quanto abbiamo abilitato lo shop di gioco (bisogna ricomprarsi tuuutto *e venne strozzata*). Naturalmente potrai fare tutto con calma. ^^
(23-01-2016, 04:15 PM)donnanoble Ha scritto: @Captain grazie anche a te!!
Sai che non lo ricordavo? :') siamo tutti una grande famiglia! 5 anni fa.. è vero, vola!! sembra ieri ed invece..
Ora provo a farmi questo set che mi sta facendo un pochino innervosire ahah
*rotola* Sono curiosa di vedere cosa realizzerai per il set! *-*
Neris - 23-01-2016
Ed eccomi qui!
Schede PG:
Per la sistemazione della bisaccia, trovi
QUI tutti gli oggetti disponibili in gioco (potrebbero non esserci tutti gli oggetti delle tue PG, alcuni verranno di certo implementati in futuro) e
QUI i soldi a tua disposizione, che puoi usare con qualsiasi PG (conto condiviso sullo stile di Guild Wars 2). Alcune voci della bisaccia sono liberamente compilabili (senza comprare nello shop): trovi informazioni in proposito
QUI (non guardare la parte dei 850 SE, che sono solo per chi non ha un soldino in tasca = nuovi utenti). Il sistema a livelli è stato abolito a causa di un problema tecnico *piange* meglio, ora le cose sono più semplici per gli utenti.
DDD
Schede NPC:
Per quanto riguarda le tue role, mi son fatta una lista prima della fusione degli account (inizialmente pensavo di mettere la regola che per ogni pg bisognava creare un account
) quindi se vuoi ti passo i link. (E questo vale anche per Captain, ovviamente. ^^)