La nuova serie di Star Trek arriverà in Italia su Netflix -
Neris - 19-07-2016
Ieri, più precisamente 18 ore fa, la divisione italiana di Netflix ha pubblicato sulla sua pagina facebook un post in cui annunciava l'arrivo in Italia della nuova serie di Star Trek con una simpatica gif.
La nuova serie TV sbarcherà quindi ufficialmente in Italia proprio grazie al celebre servizio di streaming statunitense. In data stellare 01/17, ovvero a gennaio del prossimo anno, Star Trek sbarcherà anche sul catalogo italiano di Netflix. Con buona probabilità la serie seguirà la programmazione statunitense, e dovremo quindi “accontentarci” di un episodio alla settimana.
Al momento i dettagli sulla serie scarseggiano: a parte la data, si conosce soltanto il nome del produttore esecutivo, Alex Kurtzman, già impegnato nei nuovi film di Star Trek e in tanti film e serie TV piuttosto famose.
Netflix, per di più, si è anche accaparrata i diritti per trasmettere tutti e 727 gli episodi di Star Trek, inclusa quindi la serie originale più The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager e Enterprise. Le varie serie e le stagioni che le compongono dovrebbero debuttare in catalogo entro la fine del 2016.