Pg Romulano -
Navigator - 29-08-2016
Avrei una domanda semplice... se volessi creare un pg romulano, sarebbe possibile ad esempio giocarlo come dissidente del suo impero che fa richiesta per entrare nella federazione?
RE: Pg Romulano -
Neris - 29-08-2016
Secondo me non ci sarebbero problemi, quindi potresti farlo. Una sola domanda: per quale ambientazione di gioco vorresti realizzare un pg simile? (Io mi occupo di TFB e Captain di TSE, quindi se vuoi crearlo per TSE è meglio che aspettiamo il via libera di Captain.
)
Navigator - 29-08-2016
Capito.. per il momento la situazione finanziaria del mio thread è scarsa quindi aspetto di avere i fondi per equipaggiare il prossimo personaggio.
ma potrei anche crearlo per TFB.
ChrisBlackthorn - 29-08-2016
Penso non ci siano problemi nemmeno per quanto riguarda TSE
Navigator - 30-08-2016
E' possibile creare una scheda lasciando temporaneamente vuota la bisaccia, almeno fino a quando non ricevo il salario mensile?
Neris - 31-08-2016
Puoi iniziare a creare la scheda senza problemi. Per l'approvazione della scheda, però, (almeno a mio parere) sarebbe meglio aspettare di avere qualche soldo per comprare l'equipaggiamento base (ma, visto che siamo a fine mese, lo stipendio pg - salvo imprevisti - verrà dato domani).