Star Trek GDR
Ciao a tutti :D - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Welcome (https://forum.startrekgdr.it/forum-1.html)
+--- Forum: Lunga vita e prosperità! (https://forum.startrekgdr.it/forum-2.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti :D (/thread-657.html)



Ciao a tutti :D - Gabriel Lynch - 12-01-2017

Ciao a tutti

Mi chiamo Gabriele, ho 16 anni (tra un mese esatto 17 Tongue) e sono di Roma.
Sono un fan di Star Trek, ho visto e rivisto tutte le serie, da quella originale a Enterprise e la mia preferita è proprio quest'ultima  Blush . La mia razza preferita però sono i Romulani ahahahahah.
Che dire? Gioco a GDR by forum da 6 anni ormai anche se non ne avevo mai provato uno su Star Trek :Tongue Attualmente studio ad un indirizzo tecnico economico a Roma e faccio volontariato in Croce Rossa.
Bhè, buon anno a tutti Big Grin non vedo l'ora di iniziare a giocare Big Grin


RE: Ciao a tutti :D - ChrisBlackthorn - 12-01-2017

Ciao Gabriele,
Benvenuto su Star Trek GDR! 
Che bello che sei così giovane, anche io ho iniziato più o meno alla tua età (non che sia più grande di te di così tanti anni  Cool ) ma fa sempre piacere... Enterprise è una delle mie preferite ma Voyager è quella che mi rimarrà sempre nel cuore. L'ho scoperta a 7 anni ed è da lì che è nata la mia passione per questo meraviglioso mondo...


Come prima cosa ti invito, se non l'hai già fatto a leggere il regolamento... e come avrai letto per qualsiasi domanda puoi scrivere nella sezione dedicata: Help (dovrai districarti tra i mille regolamenti interni e quindi non esitare a chiedere se hai dubbi, stiamo preparando una mini guida per i nuovi arrivati in modo da guidarli tra le varie questioni burocratiche interne, tra un paio di giorni dovrebbe essere online).

P.S. Ti ho dato gli accessi per accedere alle sezioni di gioco e creare la tua prima scheda pg.


RE: Ciao a tutti :D - Neris - 12-01-2017

Benvenuto Gabriel! È un piacere averti con noi! Heart

(12-01-2017, 05:29 PM)Gabriel Lynch Ha scritto:  La mia razza preferita però sono i Romulani ahahahahah.

Oh, finalmente qualcuno che mi capisce. LOL Viva i romulani! *-*


RE: Ciao a tutti :D - Tuvia B'elsky - 12-01-2017

Benvenuto ! 

Volontariato in croce rossa ? Che tipo ??
Io una di queste estati intendo fare il corso per essere abilitato come soccorritore 118 !


RE: Ciao a tutti :D - Gabriel Lynch - 12-01-2017

(12-01-2017, 06:51 PM)CaptainEnomis Ha scritto:  Ciao Gabriele,
Benvenuto su Star Trek GDR! 
Che bello che sei così giovane, anche io ho iniziato più o meno alla tua età (non che sia più grande di te di così tanti anni  Cool ) ma fa sempre piacere... Enterprise è una delle mie preferite ma Voyager è quella che mi rimarrà sempre nel cuore. L'ho scoperta a 7 anni ed è da lì che è nata la mia passione per questo meraviglioso mondo...


Come prima cosa ti invito, se non l'hai già fatto a leggere il regolamento... e come avrai letto per qualsiasi domanda puoi scrivere nella sezione dedicata: Help (dovrai districarti tra i mille regolamenti interni e quindi non esitare a chiedere se hai dubbi, stiamo preparando una mini guida per i nuovi arrivati in modo da guidarli tra le varie questioni burocratiche interne, tra un paio di giorni dovrebbe essere online).

P.S. Ti ho dato gli accessi per accedere alle sezioni di gioco e creare la tua prima scheda pg.
Grazie mille Smile
Voyager fu la prima serie che vidi, con i miei, ma quando ho visto Enterprise, me ne sono innamorato ahahahah

(12-01-2017, 08:01 PM)Neris Ha scritto:  Benvenuto Gabriel! È un piacere averti con noi! Heart

(12-01-2017, 05:29 PM)Gabriel Lynch Ha scritto:  La mia razza preferita però sono i Romulani ahahahahah.

Oh, finalmente qualcuno che mi capisce. LOL Viva i romulani! *-*

L'impero regna! Big Grin ahahahahah

(12-01-2017, 08:37 PM)Tuvia B Ha scritto:  Benvenuto ! 

Volontariato in croce rossa ? Che tipo ??
Io una di queste estati intendo fare il corso per essere abilitato come soccorritore 118 !
Per ora faccio i servizi base come SASFID o Sussistenza (sono entrato ad Ottobre ahah) però intendo fare il corso per entrare nell'area emergenza e nell'area del DIU e l'anno prossimo mi piacerebbe entrare nel corpo militare  Angel


RE: Ciao a tutti :D - ChrisBlackthorn - 13-01-2017

(12-01-2017, 10:17 PM)Gabriel Lynch Ha scritto:  
(12-01-2017, 08:01 PM)Neris Ha scritto:  Benvenuto Gabriel! È un piacere averti con noi! Heart

(12-01-2017, 05:29 PM)Gabriel Lynch Ha scritto:  La mia razza preferita però sono i Romulani ahahahahah.

Oh, finalmente qualcuno che mi capisce. LOL Viva i romulani! *-*

L'impero regna! Big Grin ahahahahah


Aiuto, sono circondato ghghghghgh