Star Trek GDR
Un saluto a tutti - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Welcome (https://forum.startrekgdr.it/forum-1.html)
+--- Forum: Lunga vita e prosperità! (https://forum.startrekgdr.it/forum-2.html)
+--- Discussione: Un saluto a tutti (/thread-1023.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

RE: Un saluto a tutti - @Les - 05-05-2023

Se vuoi ti taggo io.

Adesso toccherebbe a T, ma se è d'accordo possiamo saltarla dando per scontato che McCoy ci aggiusti Tulving e poi io posso completare alla meno peggio tutto il resto della trama fino alla parte di teletrasporto così entri subito. Che dite?

RE: Un saluto a tutti - 1701E - 05-05-2023

Lasciò la parola a chi è di turno in role. Io ho visto che nella scheda c'è ancora anche il codice role, quindi non ho problemi.

RE: Un saluto a tutti - T'Dal - 05-05-2023

Per me è ok, saltatemi pure Smile poi posso far tornare in campo Carol eventualmente, che è ancora nella navettaBig Grin

Ok, allora stasera vedo di buttare giù quello che manca.

Quindi, ricapitolando, che PG ci sono sul pianeta?
Kirk, McCoy in esplorazione con un vulcaniano ferito e un guardiamarina (scusate non ricordo il nome)

Carol e altri sulla navetta danneggiata?

Ah, non avevamo dato una specie al povero Tulving, eravamo partiti con l'idea che avendo una red shirt sarebbe durato poco, ma poi ci siamo affezionate nel corso della storia e lo abbiamo risparmiato Laugh Abe. Il PG di Ner fa Abe di cognome.

Alla navetta sono rimasti Carol, l'altro ufficiale della sicurezza Gerstmann e il pilota che nemmeno aveva un nome pover'uomo. U_u lui può morire.

Ma la navetta è fuori uso? Perché non mi sembra di averlo letto..solo le comunicazioni

Era saltato il GPS Laugh era qualcosa con i sensori di navigazione. All'inizio non sapevamo bene come procedere e avevamo deciso per qualche problema legato alle interferenze che ci costringesse a rimanere sul pianeta, ma non tanto grave da non poter tentare un rientro rischioso se necessario, ma non siamo state lì a farci troppi fiorellini. Se vuoi delineare meglio il problema penso siamo tutte d'accordo che hai carta bianca.

Ner, come al solito, tu sei autorizzata a linciarmi se do info errate.

Magari la ionizzazione atmosfera potrebbe aver sovraccaricato i giroscopi, mandando a pallino i sistemi di navigazione?

Non ho la più pallida idea di come funzionino le navette in ST, dubito di poterti essere d'aiuto per trovare qualcosa di credibile. Al massimo potrei inventare sistemi random e poi decidere che non funzionano. Big Grin Se invece chiedi a Ner e T vanno a chiedere a chatGPT, poi studiano tutti i manuali tecnici e il mese prossimo sono ancora lì a chiedersi se la loro risposta è sufficientemente corretta. Ti consiglio di decidere da solo per la prima cosa che ti sembra sufficientemente plausibile.