Star Trek GDR
TSE Dannatamente in ritardo... - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Play by Forum (https://forum.startrekgdr.it/forum-28.html)
+--- Forum: Astronavi (https://forum.startrekgdr.it/forum-108.html)
+---- Forum: The Sixth Era (TSE) (https://forum.startrekgdr.it/forum-102.html)
+----- Forum: USS Voyager (https://forum.startrekgdr.it/forum-121.html)
+----- Discussione: TSE Dannatamente in ritardo... (/thread-212.html)

Pagine: 1 2

Dannatamente in ritardo... - ChrisBlackthorn - 05-11-2011

Feezal Phlox

Denobulan

Feezal era in sala macchine e stava controllando una consolle. In quel momento si era avvicinato un marinaio con un PADD in mano. -Comandante, scusi, il rapporto sui serbatoi di refrigerante che mi aveva chiesto-.
Mi voltai verso il marinaio Grazie marinaio, vada pure. Mentre il marinaio si allontanava e io leggevo sul mio viso scomparve il sorriso, il cui posto era stato preso da un'espressione arrabbiata.
Mi dirigevo a passo voeloce verso un guardiamarina seduto a una postazione di controllo nel livello superiore della sala macchina. Appena finito di salire la scala a pioli tipica della classe Intrepid urlavo Guardiamarina! Dov'è il refrigerante? Senza di quello non possiamo neanche usare i propulsori di manovra! E io cosa dico al capitano? Che dobbiamo ritardare il varo perchè non c'è refrigerante? Lo voglio a bordo e pronto per il primo test in 3 ore!
Il guardiamarina era visibilmente spaventato, e si limitò a un Sissignore!, senza aggiungere altro.
Io intanto continuavo a ispezionare il lavoro di vari ufficiali e sottoufficiali e a leggere i 3 Padd che avevo in mano.

RE: Dannatamente in ritardo... - Dagh - 06-11-2011

Adam era appena stato teletrasportato sulla Voyager e dopo aver parlato con l'Ufficiale addetto al Teletrasporto che gli aveva dato il benvenuto, si era incamminato per la nave per visitare i vari spazi e i propri posti di lavoro.
Adam passò davanti alla Sala Macchine e in un primomomento sentì alcune urla e poi dopo un pò vide un Ufficiale che camminava per la Sala leggendo dei PADD, entrò e si mise sull'attenti "Salve Signore sono Adam Luther, sono appena stato imbarcato sulla Voyager sapete dove posso trovare il Capitano?" Rimase sull'attenti attendendo una sua risposta

RE: Dannatamente in ritardo... - ChrisBlackthorn - 07-11-2011

Feezal Phlox

Denobulan

Stavo leggendo qui dannati rapporti ed ero già nervoso... Mi ero voltato di scatto verso questo Adam Luther.
Bene signor Luther, non vedo i gradi sul suo colletto... anzi, non vedo proprio il colletto o l'uniforme. Mi dica grado e sezione! Poi le dirò dov'è il capitano....
Si, era sempre così, appena usciti dall'accademia bisognava svegliarli questi giovani ufficiali... E a me il compito non dispiaceva, mi rilassava molto.
Attendevo una risposta, ma lui era pietrificato.
Risponda! Mica la mangio... A questo punto decisi di sorridere per rompere un pò il ghiaccio.

RE: Dannatamente in ritardo... - Dagh - 07-11-2011

"Signore mi scusi io sono stato assegnato dall'Accademia alla Sezione Comando e Navigazione e sono un Guardiamarina appena arrivato su questa nave."
Osservava con molta calma l'ufficiale e rispose al sorriso e disse "Non ho avuto ancora l'onore di parlare con il Capitano purtroppo Signore" e a quel punto attese la fatidica risposta dall'ufficiale sulla posizione del Capitano che era tanto ansioso di conoscere

RE: Dannatamente in ritardo... - ChrisBlackthorn - 08-11-2011

Feezal Phlox

Denobulan

Fresco fresco dall'accademia eh?!? Bene... Il capitano non è a bordo in questo momento...
Diedi il padd a un sottoufficiale che passava e porsi la mano al guardiamarina Io sono il comandante Feezal Phlox, capo ingegnere... Poi indicai il motore a cavitazione E quello ragazzo, è un motore a cavitazione quantica Lo dissi sorridendo come solo un denobulano sa fare...
Il mio turno finisce tra poco, se vuole dopo possiamo incontrarci al bar... per ora mi farebbe un favore se completasse per me questa diagnostica! Diedi un padd a Adam.

RE: Dannatamente in ritardo... - Dagh - 08-11-2011

Si sono stato promosso ad Ufficiale proprio due settimane fa e mi hanno subito assegnato sulla Voyager... Si guardò attorno osservando la Sala Macchine con tutti quegli aggeggi in funzione Molto piacere Comandante Porse la mano a Feezal Certo sarà un onore inconrarla al bar sorrise Le farò subito la diagnostica Signore... Prese il padd in mano e iniziò a dignosticare ciò che gli aveva dato il Comandante

RE: Dannatamente in ritardo... - ChrisBlackthorn - 13-11-2011

Feezal Phlox

Denobulan

Dopo aver quasi terminato il turno e dopo aver controllato personalemente tutti, o quasi i sistemi della nave, mi recai di nuovo dal guardiamarina.
Allora, ha terminato la diagnostica guardiamarina? Lo guardai con uno sguardo strano.
Ero immerso nei miei pensieri.

RE: Dannatamente in ritardo... - Dagh - 14-11-2011

Nel frattempo aveva perso tempo a guardarsi intorno, era molto sbalordito e guardava tutti i macchinari in funzione. Vide arrivare il Comandante e sobbalzo in aria e disse c...certo Comandante è quasi pronta finita la diagnostica il tricorder lo passo al Comandante e disse ecco fatto

RE: Dannatamente in ritardo... - ChrisBlackthorn - 15-11-2011

Feezal Phlox

Denobulan

Il guardiamarina era strano. Di solito tutti i neo-laureati all'accademia sapevano rapportarsi con gli altri, invece il guardiamarina sembrava un pò titubante... Dato che ormai il mio turno era finito mi ero slacciato l'uniforme sul davanti.
Poi avevo guardato il tricorder e trasferito i dati su un padd. Bene, molto bene! Avevo dato indietro il tricorder Adam.
Andiamo al bar?

RE: Dannatamente in ritardo... - Master - 17-06-2012

Mentre i due ufficiali parlavano si stava aprendo un'anomalia spazio-temporale simile a quella apparsa pochi secondi prima sulla base a cui era attraccata la nave; e in cui era scomparsa una donna imbarcata clandestinamente e di cui non si sapeva nulla.
Il comandante Feezal Phlox fu avvolto da una strana luce, bianca e intensa, a tratti accecante e vi fu attirato dentro. Scomparve.
Il tutto accadde in pochi secondi, il computer attivò una procedura automatica di isolamento del ponte.
Un allarme sonoro avvisò l'equipaggio "Attenzione: evacuazione di emergenza ponte 11"
Infine la luce sparì insieme all'anomalia.