Pianeti -
Navigator - 28-08-2016
spero davvero di non essere un rompiscatole.
Ho guardato la lista dei pianeti, tutto mi sembra ottimo, ma volevo chiedere se fosse possibile aggiungerne due..
primo perché farebbero parte della galassia dove è ambientato il gioco non sono di mia invenzione, secondo perché sarebbero direttamente legati alla storia di alcuni pg.
dunque se possibile pensieri io stesso a redigere le schede dei pianeti..
si tratta di
Bajor I, e
Orion I
riguardo ad Orion ho trovato queste note sulle pagine di Memory Alpha:
Citazione:Orion I è il primo pianeta in ordine di distanza dal proprio sole del sistema Orione, sede di un prestigioso istituto di cosmologia. Mortimer Harren aveva sperato di frequentare l'istituto di cosmologia e quindi si arruolò sulla USS Voyager, in quanto era richiesto un anno di esperienza pratica come requisito per l'ammissione. (VOY: "Il buon pastore")
RE: Pianeti -
Neris - 28-08-2016
(28-08-2016, 03:41 PM)Navigator Ha scritto: spero davvero di non essere un rompiscatole.
Non ti preoccupare, non lo sei. Anzi, fai bene a farci proposte, son sempre apprezzate.
(E dannatamente utili.
)
(28-08-2016, 03:41 PM)Navigator Ha scritto: Ho guardato la lista dei pianeti, tutto mi sembra ottimo, ma volevo chiedere se fosse possibile aggiungerne due..
Stai parlando delle descrizioni nella sezione "
Pianeti"? *chiede per sicurezza LOL*
Se ho interpretato correttamente, allora la risposta è un sì, anche perché sono molti ancora i pianeti a cui dovremmo creare una scheda. Le schede dei pianeti attualmente presenti nella sezione le avevo realizzate diversi anni fa per un progetto poi abbandonato di creare una vera e propria wiki del gdr, e le ho riutilizzate in quel modo. L'obbiettivo sarebbe quello di aggiungerne di nuove pian piano, ma ci son stati tanti altri progetti a cui abbiamo dovuto dare priorità (come lo shop del gioco) quindi il progetto è stato rimandato.
(In ogni caso è possibile giocare anche in pianeti che non hanno ancora una scheda: le schede sono pensate per permettere agli utenti di leggere qualche informazione in più sul pianeta.)
(28-08-2016, 03:41 PM)Navigator Ha scritto: dunque se possibile pensieri io stesso a redigere le schede dei pianeti..
Se puoi e hai voglia di darci una mano ti sarei molto grata, altrimenti posso sempre pensare di mettere in lista prioritaria le descrizioni dei due pianeti (che sono per di più pianeti importanti) che hai indicato e prepararle io il prima possibile. Dimmi te.
Navigator - 28-08-2016
Niente paura ci penso io, seguo il codice che si trova nella discussione e poi completo il resto con le informazioni presi da altri siti di star trek ..
COllaborare per me è un vero piacere, sono un appassionato della serie..c'e l'ho nel sangue ( ipotesi di ibrido tra umano e orion ahahahah)
Neris - 28-08-2016
(28-08-2016, 04:53 PM)Navigator Ha scritto: Niente paura ci penso io, seguo il codice che si trova nella discussione e poi completo il resto con le informazioni presi da altri siti di star trek ..
Thanks!
Naturalmente, fai pure con calma. Appena hai fatto puoi postare la scheda direttamente nella sezione Pianeti. ^^
(28-08-2016, 04:53 PM)Navigator Ha scritto: COllaborare per me è un vero piacere, sono un appassionato della serie..c'e l'ho nel sangue ( ipotesi di ibrido tra umano e orion ahahahah)
LOL Mezzo orioniano? In effetti sono una specie affascinante. *-* Io ti direi di essere mezza romulana, ma temo di essere già mezza vampira. u.u (Ipersensibilità alla luce = mezza vampira.) Mm... ok, sono romulana per l'altra metà. LOL