28-08-2016, 03:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2016, 03:49 PM da Navigator.)
spero davvero di non essere un rompiscatole.
Ho guardato la lista dei pianeti, tutto mi sembra ottimo, ma volevo chiedere se fosse possibile aggiungerne due..
primo perché farebbero parte della galassia dove è ambientato il gioco non sono di mia invenzione, secondo perché sarebbero direttamente legati alla storia di alcuni pg.
dunque se possibile pensieri io stesso a redigere le schede dei pianeti..
si tratta di Bajor I, e Orion I
riguardo ad Orion ho trovato queste note sulle pagine di Memory Alpha:
Ho guardato la lista dei pianeti, tutto mi sembra ottimo, ma volevo chiedere se fosse possibile aggiungerne due..
primo perché farebbero parte della galassia dove è ambientato il gioco non sono di mia invenzione, secondo perché sarebbero direttamente legati alla storia di alcuni pg.
dunque se possibile pensieri io stesso a redigere le schede dei pianeti..
si tratta di Bajor I, e Orion I
riguardo ad Orion ho trovato queste note sulle pagine di Memory Alpha:
Citazione:Orion I è il primo pianeta in ordine di distanza dal proprio sole del sistema Orione, sede di un prestigioso istituto di cosmologia. Mortimer Harren aveva sperato di frequentare l'istituto di cosmologia e quindi si arruolò sulla USS Voyager, in quanto era richiesto un anno di esperienza pratica come requisito per l'ammissione. (VOY: "Il buon pastore")
Ten. KIRA TALIA
Ten. EVA SVETLANA IVANOVA