Star Trek GDR
Mirror Universe - Stagione 1: The Empire's Future - Versione stampabile

+- Star Trek GDR (https://forum.startrekgdr.it)
+-- Forum: Play by Forum: Regolamento (https://forum.startrekgdr.it/forum-9.html)
+--- Forum: Ordini Generali (https://forum.startrekgdr.it/forum-10.html)
+---- Forum: Il Futuro ha Inizio (TFB) (https://forum.startrekgdr.it/forum-6.html)
+---- Discussione: Mirror Universe - Stagione 1: The Empire's Future (/thread-876.html)



Mirror Universe - Stagione 1: The Empire's Future - Master - 24-12-2020

Stagione 1: The Empire's Future


I submit to you that your Empire is illogical because it cannot endure. I submit that YOU are illogical to be a willing part of it.

Anno 2264-


[Immagine: tfbm-season-01.jpg]

Episode 01 - The Romulan War (Part I)


2264, Romulus. L'attacco al Palazzo Imperiale avviene rapido, cogliendo alla sprovvista le guardie imperiali. La squadra d'assalto, composta da soldati d'élite dell'Impero Terrestre, è comandata da S'task s'Llhweiir, il fratello minore di Terrh s'Dor, sovrano dell'Impero Stellare Romulano. Fuggito dalla sua patria nel 2206, anno in cui ha perso la lotta per il trono, il Principe S'task si è rifugiato nell'Impero Terrestre. In cambio di informazioni sulle misure di sicurezza romulane e della sua preziosa presenza in quell'operazione, i terrestri hanno promesso di renderlo governatore delle future colonie romulane. L'attacco sembra avere i risultati sperati quando l'Imperatore Terrh e il Pretore Khoal vengono uccisi e le due principesse vengono catturate prima che possano suicidarsi. È l'intervento della Tal'Shiar e del suo Comandante Supremo, Maiek s'Rehu, a impedire il completamento del colpo di stato: solo sacrificando buona parte della squadra, tra cui lo stesso Principe S'task, i terrestri riescono a lasciare il pianeta con i loro ostaggi.

Episode 02 - The Romulan War (Part II)


2265. Con la morte del Principe S'task, l'Imperatrice Hoshi Sato II non ha perso tutte le speranze di sottomettere Romulus senza dover mettere in campo la flotta, già occupata a controllare i confini con l'Unione Cardassiana e a fermare le rivolte interne all'Impero. Sia Syvar S'chn R'xun, l'unico figlio di S'task s'Llhweiir, che le due figlie di Terrh s'Dor sono in mano all'Impero Terrestre e questo significa che i romulani non hanno nessuno da incoronare imperatore. Decisi ad influenzare la politica romulana, i terrestri mettono in campo il Principe Syvar, dichiarandolo legittimo Imperatore di Romulus. Di fronte alle sempre crescenti pressioni dell'Impero Terrestre, il nuovo pretore, Vrax s'Selok, prende l'inaudita decisione di sopprimere la figura dell'Imperatore, spostando l'intero potere governativo nelle mani del senato e così fondando la Repubblica Romulana.

Episode 03 - The Romulan War (Part III)


La risposta terrestre è immediata: la ISS Narada riceve l'ordine di attaccare la nuova Repubblica al comando di una nutrita flotta. Grazie alla superiore potenza di fuoco della Narada e all'impeccabile strategia del capitano Nyota Uhura, le difese romulane vengono presto messe alle strette. La conquista di Romulus sembra ormai certa quando Uhura riceve un immediato ordine di rientro: approfittando dell'assenza della flotta, la Ribellione ha lanciato un massiccio attacco al centro stesso dell'Impero. Per quanto l'interruzione del conflitto avrebbe comportato certamente una riorganizzazione delle difese romulane e l'annullamento degli importanti progressi degli ultimi mesi, Uhura non ha altra scelta che far ritirare la flotta.

Episode 04 - The New Empress


2268. A causa dei continui attacchi ribelli, dei problemi nelle colonie klingon e delle interferenze cardassiane, l'Impero Terrestre non è più riuscito a concentrare le sue risorse sulla guerra contro la Repubblica Romulana. Un conflitto ormai vinto, quindi, si è trasformato in una guerra di logoramento, trascinandosi negli anni a causa dell'assenza di sufficienti navi e risorse per affrontare una guerra su tre fronti. Per difendersi dalla minaccia della Ribellione e del suo leader, Fire Wolf, l'Imperatrice non ha altra scelta che tenere la ISS Narada stazionata all'interno dell'Impero, pronta ad intervenire in caso di necessità. La presenza della nave ammiraglia, però, non è sufficiente a salvarla: per ironia del destino, la morte di Hoshi Sato II non avviene per mano dei ribelli, dei cardassiani o dei romulani ma per mano di un'altra clone dell'originaria imperatrice. Dopo averla soffocata con un cuscino, Hoshi Sato III si dichiara nuova Imperatrice.

Episode 05 - To Be Continued


La storia di Star Trek GDR è in continua evoluzione:
iscriviti al nostro forum per aiutarci a scriverla.
Che aspetti, gioca con noi!